Agnelli:"Ibra non lo voglio"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se veramente si azzardano a fare una follia del genere sono da internare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Mah tutto questo per avere un "nome" in squadra chiaramente...pero io spenderei 40-50 per Suarez...Ibra ha 32 anni e 14 milionii non mi sembra un investimento intelligente... anche perchè il campionato lo vincono comunque cosi...in Cl non è che faccia sto gran salto

Beh 50 per Suarez,più 18-19 lordi all'anno,sono proibitivi direi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,674
Reaction score
5,457
Beh 50 per Suarez,più 18-19 lordi all'anno,sono proibitivi direi.

Chiaro, pero ci sono 7 anni di differenza e Suarez ti garantirebbe un salto di qulità anche in campo internazionale... Ibra con tutto il rispetto in CL non serve a nulla poi 32 anni...

A sto punto si prendevano Drogba no? Che in CL sei sicuro che non stecca
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Ma il problema della Juve,cioè il gap dal Bayern,per farti un esempio,non è solo questione del famoso attaccante.I crucchi sono superiori in tutti i reparti.Però se ascolti la maggiorparte dei gobbi loro pensano solo alla punta,dimenticando che necessitano di qualità in difesa,sulle fasce e qualche ricambio.E' palese.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,674
Reaction score
5,457
Ma il problema della Juve,cioè il gap dal Bayern,per farti un esempio,non è solo questione del famoso attaccante.I crucchi sono superiori in tutti i reparti.Però se ascolti la maggiorparte dei gobbi loro pensano solo alla punta,dimenticando che necessitano di qualità in difesa,sulle fasce e qualche ricambio.E' palese.

Beh chiaro, pero competere in CL non significa vincerla... il Bayern è l'attuale squadra più forte al mondo.. non puoi competere con loro...

Ma la Rube, secondo me, con un attaccante vero. Puo comunque competere con le altre imho non dico vincere... ma comunque "giocarsela" alla fine.. il Barca è finito, il Real è una grandissima squadra pero non ha idee tattiche, gioca basandosi sulla giocata del singolo... il Dortmund credo che solo quest'anno abbia fatto questa cosa. Lo United è un'ottima squadra.

Molti vedono l'eleminazione della Rube come qualcosa di scandaloso, ma la vertità che è troppo forte!!! ma è troppo forte per tutti non solo per la Rube!!!!
 
M

Morto che parla

Guest
Se lo prendono, prepariamoci ad anni di completo dominio in Serie A. Danno minimo 15-20 punti alla seconda.

- - - Aggiornato - - -



Non rosichiamo dai, io farei carte false per riavere Ibra che è molto meglio anche di Balotelli.

Io altro che rosicare, godrei come un suino a vedere un bel quadriennale nero su bianco, anche "solo" di 7 milioni l'anno.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Mah tutto questo per avere un "nome" in squadra chiaramente...pero io spenderei 40-50 per Suarez...Ibra ha 32 anni e 14 milionii non mi sembra un investimento intelligente... anche perchè il campionato lo vincono comunque cosi...in Cl non è che faccia sto gran salto

Possono permettersi i vari Isla, quindi è abbastanza intelligente come investimento dato che Ibra dovrà tappare i buchi dei centrocampisti che si ritireranno creando i Nocerino in salsa juventina.
 
2

2515

Guest
Sono fregati perché poi se arriva Ibra, allora come minimo devono quadruplicare lo stipendio di vidal, e non solo il suo.

- - - Aggiornato - - -

senza contare che già llorente l'anno prossimo prenderà circa 5 milioni..llorente rendiamoci conto.
 
Alto
head>