Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Bannato
    credo che comunque la nostra "fame" continua di scudetto sia dettata da ragioni campanilistiche...dall'avere sempre tutti contro..non a caso siamo la squadra più amata e allo stesso tempo odiata d'Italia...è un Noi vs tutti e credo che questo al Milan non ci sia o sia comunque sia presente ma in rapporto molto molto minore..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio

da qui si evince chiaramente che il Milan ha una storia europea più rilevante di quella bianconera...ma si evince altrettanto che dire che la Juventus in Europa storicamente non conta niente è una fantozziana ****** pazzesca.
    Ne più, ne meno.
    La differenza tra un "barista" ed un tifoso intelligente della juventus è tutta qua. Stessa cosa vale per i milanisti, perché dire che la juventus non conta nulla in europa è errato.

Edit:
    Ma poi basta con questa cosa che se tifi una squadra deve essere per forza la migliore del globo terrestre, ma che avete 11 anni?

Member L'avatar di Mou
    Io non so voi, ma sto rosicando tantissimo per la finale persa. La verità, purtroppo o per fortuna, è che contano soltanto le vittorie: per il prestigio si pesano le coppe alzate, non i bilanci o le quotazioni in borsa.
    Agnelli ha ragione, il risultato della Juventus, nel panorama italiano, è un exploit isolato, perché il resto del sistema (COMPRESE le milanesi che ad oggi fanno ridere i polli) è indietro anni luce: stiamo investendo e progettando senza fare gli errori che anche voi avete commesso (rinnovi ai vecchi a peso d'oro, voi ve li ricordate bene). A livello gestionale, la gestione Agnelli mangia in testa alla concorrenza.
    Però... Io aspetto la coppa dalle grandi orecchie.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Andrea Agnelli, presidente della Juventus, prende le distanze dal calcio italiano con una frase decisamente polemica. Ecco le sue parole: "La finale della Juventus e le semifinali di Napoli e Fiorentina non sono un successo per il calcio italiano ma un successo per le 3 società".
    no Agnelli, ti sbagli. E' stato un successone per molti tifosi italiani. Un divertimento come quello di sabato era da tanto che non lo sentivo per una partita di calcio. Vi prego, andate in finale pure il prossimo anno, che poi ci divertiamo. Bye bye!

Member L'avatar di Brain84
    Non è stato il successo di nessuno. arrivare in finale di champions, nella storia del calcio non conta nulla. Conta solo vincere e la Juve ha perso nettamente. Che poi sia una società seria con un grande progetto alle spalle è fuori dubbio ma serve anche vincere in Europa e nel mondo altrimenti non vali niente, sopratutto se sei una squadra italiana.
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Andrea Agnelli, presidente della Juventus, prende le distanze dal calcio italiano con una frase decisamente polemica. Ecco le sue parole: "La finale della Juventus e le semifinali di Napoli e Fiorentina non sono un successo per il calcio italiano ma un successo per le 3 società".
    E c'è chi si sente quasi in dovere di tifare la Juventus perchè è "l'italiana".

Un pò come se per questa finale i tifosi del Real Madrid, o del Siviglia, o del Granada avrebbero dovuto tifare Barcellona perchè è spagnola

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    E c'è chi si sente quasi in dovere di tifare la Juventus perchè è "l'italiana".

Un pò come se per questa finale i tifosi del Real Madrid, o del Siviglia, o del Granada avrebbero dovuto tifare Barcellona perchè è spagnola
    personalmete io non ho mai tifato per le altre italiane..né in CL né nelle altre competizioni...ma ho sempre provato una gran tristezza per quelli che godono delle disgrazie sportive altrui..

Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    personalmete io non ho mai tifato per le altre italiane..né in CL né nelle altre competizioni...ma ho sempre provato una gran tristezza per quelli che godono delle disgrazie sportive altrui..
    Io penso che rientri nella logica (irrazionale) del tifoso. Come si hanno delle simpatie per altre squadre o singoli giocatori, ci sono anche le antipatie. Discorso diverso è augurare infortuni o altro.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.