Aggiornamento formazione

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Assolutamente d'accordo è un po' che esterno questo punto di vista, le mosse fatte finora in difesa e centrocampo vanno bene (in alcuni casi benissimo)ma spostano poco l'asticella. Non si può pensare di rinforzare con un solo uomo l'attacco, davanti ne servono due di gran livello e allora la differenza che puoi fare rispetto al passato diventa enorme.

Serve un cannoniere affamato(alla Belotti) e un giocatore in grado di grande tecnica, bravo a dialogare con i compagni, possibilmente abile a saltare l'uomo.
Ovviamente non mi lamento ora, siamo al 4 giugno, si parla semplicemente di priorità se si vuole fare il salto di qualità.

Anch'io la penso così.

Molto passerà dall'acquisto di due leader tecnici. Da una parte sono anche contento che sia saltato Keita, magari riusciamo a prendere qualcuno di già affermato in quel ruolo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
dai ormai Biglia e rodriguez sono sicuri...

Donnarumma

x Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia Bonnaventura

Suso x x
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Mancano il terzino destro, due centrocampisti e due attaccanti seguendo la tua formazione. Per quel che mi riguarda resta imprescindibile l'acquisto di un centrocampista top e una punta top.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Serve assolutamente anche un esterno sinistro che sia un attaccante e non un centrocampista.

Ad oggi io la vedo cosi:

Donnarumma
xxxx-Romagnoli-Musacchio-xxxx
Kessie-xxxx-Bonaventura
Suso-xxxx-xxxx

Mancano quattro acquisti, non bisogna neanche dimenticarsi che quest'anno avevamo anche Delofeu e Pasalic che erano comunque meglio di quelli rimasti.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Con Rodriguez è praticamente sistemata la difesa che avrà comunque un innesto, probabilmente Conti.

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Montolivo Sosa
Suso Bacca Bonaventura

Al momento è questa. Biglia è quasi preso ma attendiamo...
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Con Rodriguez è praticamente sistemata la difesa che avrà comunque un innesto, probabilmente Conti.

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Montolivo Sosa
Suso Bacca Bonaventura

Al momento è questa. Biglia è quasi preso ma attendiamo...

diciamo che abate mi turo il naso ma me lo faccio andar bene, se arriva conti ovviamente meglio. Ma finchè a centrocampo avremo quei 2 secchi dell'umido (speriamo in biglia al più presto a milanello) e davanti quel cassonetto della differenziata non andremo da nessuna parte
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se si giocasse domani

Donnarumma

Musacchio Paletta Romagnoli

DeSciglio Kessie Montolivo Bonaventura Rodriguez

Suso Niang
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Aggiorniamo e commentiamo la formazione giorno dopo giorno con i nuovi acquisti,

Per il momento la formazione titolare è:

Donnarumma

Rodriguez Musacchio Romagnoli De Sciglio


Kessiè Montolivo Kucka


Suso Bacca Bonaventura


Aggiornato
 
Alto
head>