Aggiornamento cessioni

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Anche Zigoni, Beretta, Di Molfetta, Modic e De Santis (peccato).

(credo anche La Ferrara, se è fuori quota)

:fuma:
2009xfc.jpg


29orcbr.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Perdiamo la Gallianizzazione, tutte le società hanno qualche giovine in eccesso da piazzare, non è un problema, proprio non li elencherei nemmeno,
per il resto:



Da cedere:

Sosa: rifiutato club turco - in realtà abbiamo pochi centrocampisti in organico, ha grande tecnica, potrebbe restare
Bacca: in trattativa - l'unico vero grave problema, soprattutto per un il rischio minusvalenza e per l'alto ingaggio, speriamo di risolverlo prontamente
Niang - è sotto valutazione, converrebbe tenerlo, anche perché con qualche positiva presenza in Uefa raddoppierebbe il valore
Gabriel - portiere secondario, probabilmente tornerà in B
Paletta - Anche lui cederlo non è un problema, ma nemmeno se restasse.
Gomez - abbiamo ricevuto una buona offerta, ma l'abbiamo rifiutata, pertanto non è cedibile.
Vergara - giovane che continua a non esplodere, ma anche lui non deve nemmeno essere calcolato, non è un problema


Da cedere in prestito: queste mi sembrano tutti pareri personali, in realtà deciderà Montella verso fine agosto.

Calabria - non credo verrà ceduto in agosto, occorre ancora valutare attentamente le condizioni di Abate e Antonelli
Locatelli - fa parte assieme a Sosa e Mauri di un pacchetto di centrocampisti che dovranno esser evalutati da MOntella per completare il reparto, credo che ne partirà solo uno su tre, a meno di ulteriori acquisti, oltre l'annunciata mezzala.
Cutrone - Verrà valutato da qui a fine agosto anche a secondo degli arrivi.
Crociata - giovane in ripartenza in serie B, nessun problema
Mauri - vedi Locatelli
Simic - giovane di prospettiva, che non sarà un problema piazzare.

Insomma, abbiamo solo la grana Bacca. :sisi:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Ho aggiornato qualcosina, quelli giovani giovani della primavera li escluderei da questa lista, tolti loro chi manca da mettere? Zigoni?
 
Alto
head>