Agente Sosa:"Abbiamo fatto la guerra per portarlo al Milan".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Hanno fatto la guerra per spennare il Milan, tutto qui. E hanno dovuto inscenare la trattativa complicatissima del giocatore super-blindato
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
L'agente di Uallarito Sosa, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato della trattativa che ha portato il suo assistito al Milan. Ecco quanto dichiarato:"Per portarlo via dal Besiktas c'è stata una guerra. Abbiamo fatto la rivoluzione. E' stato addirittura punito e messo in seconda squadra. Ma alla fine per fortuna siamo riusciti a portarlo al Milan. Contro il Napoli non giocherà, comunque".

E ti credo,dovevi strappare l'ultimo contratto buono della sua carriera! Tutte noi,le operazioni da suicidio tutte noi...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Anche io vorrei leggere la cartella clinica di Bertolacci.
Mandamela pure per MP, grazie
Mi spiace, è piena di notizie mendaci.. Non rispetterebbe i parametri del vero. Sai com'è, 1 partita dentro e 10 fuori.. Io più che "salvate il soldato uallarito".. manderei già a chi l'ha visto lapadula.. Dov'è? Chi lo sente più? L'Inter prende candreva ed alla prima partita è già disponibile e titolare.. Noi prendiamo uallarito e già si salta 2 partite inspiegabilmente.. Ah no "per burocrazia", la burocrazia passa solo da milanello !
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Tutti noi.... Tutti noi
Vangioni
Lapadula
Sosa
Gomez

Ma li hanno comprati per tagliare l erba a Milanello???

Bhaaaaa
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,933
peccato non giochi con il napoli...alla prima partita con noi e contro un ex squadra magari tirava fuori il partitone dell anno
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
Tutta sta fatica... Mah... Ne facevamo anche a meno...
 
Alto
head>