Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Io ho un'altra domanda.. Per quale assurdo motivo non dovrebbe esserci a Napoli? Non Ŕ che questo Ŕ un altro bertolacci che finge infortuni o altro?
    Anche io vorrei leggere la cartella clinica di Bertolacci.
    Mandamela pure per MP, grazie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Hanno fatto la guerra per spennare il Milan, tutto qui. E hanno dovuto inscenare la trattativa complicatissima del giocatore super-blindato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di Uallarito Sosa, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato della trattativa che ha portato il suo assistito al Milan. Ecco quanto dichiarato:"Per portarlo via dal Besiktas c'Ŕ stata una guerra. Abbiamo fatto la rivoluzione. E' stato addirittura punito e messo in seconda squadra. Ma alla fine per fortuna siamo riusciti a portarlo al Milan. Contro il Napoli non giocherÓ, comunque".
    E ti credo,dovevi strappare l'ultimo contratto buono della sua carriera! Tutte noi,le operazioni da suicidio tutte noi...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tˇmame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    LocalitÓ
    Calabria
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei leggere la cartella clinica di Bertolacci.
    Mandamela pure per MP, grazie
    Mi spiace, Ŕ piena di notizie mendaci.. Non rispetterebbe i parametri del vero. Sai com'Ŕ, 1 partita dentro e 10 fuori.. Io pi¨ che "salvate il soldato uallarito".. manderei giÓ a chi l'ha visto lapadula.. Dov'Ŕ? Chi lo sente pi¨? L'Inter prende candreva ed alla prima partita Ŕ giÓ disponibile e titolare.. Noi prendiamo uallarito e giÓ si salta 2 partite inspiegabilmente.. Ah no "per burocrazia", la burocrazia passa solo da milanello !
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Member L'avatar di MaschioAlfa
    LocalitÓ
    Milan
    Tutti noi.... Tutti noi
    Vangioni
    Lapadula
    Sosa
    Gomez

Ma li hanno comprati per tagliare l erba a Milanello???

Bhaaaaa
    Le' mei daghel che ciapal !

Queste sono le battaglie che vale la pena vincere...

Senior Member L'avatar di kolao95
    LocalitÓ
    Atessa (CH)
    L'hanno preso pure rotto..
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

peccato non giochi con il napoli...alla prima partita con noi e contro un ex squadra magari tirava fuori il partitone dell anno

Junior Member
    Tutta sta fatica... Mah... Ne facevamo anche a meno...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.