Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Si ma non fare mercato va contro i loro interi interessi pure. Perchè se veramente non volesse vendere la società dovrebbe far in modo di incrementare le tessere, incrementare le vendite , stringere accordi commerciali , altrimenti il prossimo anno il buco sarà peggiore di quello di quest'anno, tra spese di gestione e stipendi.

    L'acquisto di un giocatore non ha impatto solo a livello tecnico , ma apre un circolo che produce entrare per la società. Non ha proprio senso non investire nemmeno 10 milioni che ammortizzi su più anni che recupereresti con le tessere in più fatte e vendite.

    Inoltre non stringere accordi commerciali che fanno perdere milioni e milioni sarebbe da masochisti. Quindi la trattiva c'è , e sta andando avanti. Potrebbe saltare? No. Berlusconi non è uno che regala soldi se non ha ricevuto le dovute garanzie. Se poi con gli anni è diventato anche stupido tutto potrebbe succedere (ma ci credo poco).
    Non è stupido ma molto più semplicemente usa il milan a suo piacimento. Qualcosa succederà sicuramente ma bisogna vedere in quale direzione . Tutti i tifosi ce la prendiamo con galliani ma il geometra è solo un fantoccio.
    Il vero amore di berlusconi per il milan lo potremmo vedere , a mio modesto parere, solo con un berlusconi che nulla avrebbe a che vedere con la politica. Ad oggi non ho questa controprova e non so se potrò averla in un prossimo futuro. Per un uomo che vive di immagine e di consensi una società di calcio come il milan torna sempre molto utile. Ci avrà anche investito un mld di euro ma quanto ha riavuto indietro in consensi ????
    Los de afuera son de palo!!!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.