Agente Pjaca: "Accordo vicino con la Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Per prendere Musacchio è sufficiente la vendita di Bacca. Anzi avanzano ancora 10 mln, se riescono a fare bene il loro lavoro con i dirigenti del sottomarino giallo.Per Zielinski la cessione di Bertolacci ad esempio, piu l'avanzo di Bacca.
I soldi dei cinesi non sbloccano queste trattative, al massimo le sbloccano nel senso del benestare tecnico. Quello che li blocca è solo il normale corso della trattativa offerta-richiesta, e Bacca.

Bertolacci, Menez, Boateng, De Sciglio secondo te non fruttano 2 top player??!? Ma che stai a dì te!
Bertolacci non lo rivenderai a 20 a 15 si. Menez e Boateng i 15 li raggiungi 8+7 e De Sciglio trovi anche a 15 visto l'Europeo.
Sai fare i conti? Totale 45 a casa mia...

Amico, Boateng da tanto schifo ha fatto è andato via a parametro zero.

I conti li so fare, grazie. Ma tu per caso sei Galliani? No, perché a casa mia non sei tu a fare il mercato...
A parte Boateng che è andato via, come fai a dire che Bertocesso lo vendi a 15 milioni?. L'anno scorso, a detta di TUTTI, lo abbiamo strapagato, ha fatto una stagione ancora più penosa di quanto si pensasse e secondo te ti danno 15 milioni?? . Avessimo uno che ci sa fare per il mercato, invece ti ricordo che abbiamo Galliani, uno che 4 anni fa è stato capace di vendere Ibra per appena 20 milioni...
De Sciglio non lo vogliono vendere (e io sarei pure d'accordo), quindi è inutile che lo inserisci nella lista.
Dubito inoltre che riusciremo a strappare Musacchio a 20 milioni, si parlava di 25...
Mi dici che con i soldi di Bertolacci e l'avanzo di Bacca prendiamo Zielinski e poi me lo aggiungi nella lista per "gli altri due o tre top player" (vai a rileggerti anche il tuo post precedente)...mah.

Io dirò pure cose che non stanno ne in cielo ne in terra, ma tu stai giocando a Football Manager, caro mio.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Per prendere Musacchio è sufficiente la vendita di Bacca. Anzi avanzano ancora 10 mln, se riescono a fare bene il loro lavoro con i dirigenti del sottomarino giallo.Per Zielinski la cessione di Bertolacci ad esempio, piu l'avanzo di Bacca.
I soldi dei cinesi non sbloccano queste trattative, al massimo le sbloccano nel senso del benestare tecnico. Quello che li blocca è solo il normale corso della trattativa offerta-richiesta, e Bacca.

Bertolacci, Menez, Boateng, De Sciglio secondo te non fruttano 2 top player??!? Ma che stai a dì te!
Bertolacci non lo rivenderai a 20 a 15 si. Menez e Boateng i 15 li raggiungi 8+7 e De Sciglio trovi anche a 15 visto l'Europeo.
Sai fare i conti? Totale 45 a casa mia...

Amico rossonero per te la matematica è proprio un opinione..

Siamo nella situazione che cedere i nostri cessi dobbiamo pagare noi per fa si che qualche altra squadra se li prenda..

Boateng 7 milioni??
Questo è un insulto al buon senso
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Amico rossonero per te la matematica è proprio un opinione..

Siamo nella situazione che cedere i nostri cessi dobbiamo pagare noi per fa si che qualche altra squadra se li prenda..

Boateng 7 milioni??
Questo è un insulto al buon senso

a parte che Boateng ha il contratto scaduto tra l'altro
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
A parte Boateng che è andato via, come fai a dire che Bertocesso lo vendi a 15 milioni?. L'anno scorso, a detta di TUTTI, lo abbiamo strapagato, ha fatto una stagione ancora più penosa di quanto si pensasse e secondo te ti danno 15 milioni?? . Avessimo uno che ci sa fare per il mercato, invece ti ricordo che abbiamo Galliani, uno che 4 anni fa è stato capace di vendere Ibra per appena 20 milioni...
Ma è proprio questo il punto Lorenzo. Galliani il mercato può anche saperlo fare con i soldi in tasca, ha le conoscenze giuste...poi si metteteci, Braida, Leonardo che facevano tutto, ok...ma lui ora è solo un tifoso rossonero che compra con molti soldi secondo me, perchè, ripeto, se si sbilancia sulla sua rimanenza è perchè ha già deciso che se ne và e quindi non gliene frega un cavolo di fare ancora brutte figure (soprattutto x colpa del tirchio/menefreghista Berlusconi), vuole lasciare una sfumatura di buon ricordo tra i tifosi, e già nella conferenza di Montella qualcosa si è percepito, a mio parere.

De Sciglio non lo vogliono vendere (e io sarei pure d'accordo), quindi è inutile che lo inserisci nella lista.
Sai quante conferme e smentite ci sono nel mercato? Se arriva Sabatini e gli offre 20 mln secondo te non accetta Galatioto? Che gli frega a lui dell ItalMilan? Io sono uno di quelli che invece lo regalerei senza problemi. Al Milan è stato osceno.

Dubito inoltre che riusciremo a strappare Musacchio a 20 milioni, si parlava di 25...
A breve vedremo, per me 23-24.
Mi dici che con i soldi di Bertolacci e l'avanzo di Bacca prendiamo Zielinski e poi me lo aggiungi nella lista per "gli altri due o tre top player" (vai a rileggerti anche il tuo post precedente)...mah.
Come hai detto tu il mercato non lo faccio io...Quello che ti volevo dire è che non c'entra nulla soldi dei cinesi o no per Musacchio, e se vendono anche Bacca, manco quelli per Zielinski, poi sposta i 2 mln dove vuoi, cambia poco nulla. Quello che volevo farti capire in quel messaggio è che i giocatori che abbiamo in rosa ora molti sono da vendere e te ne ho elencato qualcuno tra cui anche Bertolacci, che ne sò esattamente chi venderanno e a quanto, il punto è un altro...
Se l'anno scorso abbiamo investito 100 mln, cosa vuoi dirmi che rivendondoli non ne incassi almeno la metà? Daiii x favore...

Io dirò pure cose che non stanno ne in cielo ne in terra, ma tu stai giocando a Football Manager, caro mio.

Può darsi, imho l'aria è cambiata in casa rossonera. Voi siete ancora pessimisti e miscredenti fino alla fine? Mi spiace per voi, farete come il buon Tommaso che se ne accorgerà a eventi già finiti.

Per quanto riguarda Boateng (tanto per andare a discutere sui centesimi -.-") ricordo che ha 28 anni e che prima dello Schalke era valutato almeno 12-14 mln.
Vanno bene 5? ........................................
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Può darsi, imho l'aria è cambiata in casa rossonera. Voi siete ancora pessimisti e miscredenti fino alla fine? Mi spiace per voi, farete come il buon Tommaso che se ne accorgerà a eventi già finiti.

Su questo sono d'accordissimo. Io da sempre sono ottimista sulla cessione, e la musica cambierà sicuramente. Ma, imho, il mercato quest'anno non sarà così grandioso e facile come pensi tu;). E su Galliani non ho proprio la benchè minima fiducia...

Penso che ci vorrà più pazienza, e che il vero mercato cinese lo vedremo il prossimo anno.

P.S: Symon, su Boateng c'è un piccolissimo particolare che non hai afferrato. Non è più nostro, gli è scaduto il contratto e giustamente non glielo abbiamo rinnovato. Quindi, in ogni caso, "zero schei", semmai ci fosse stato davvero qualche pazzo a darceli.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ovvio che non sarà facile, non'è mai facile con i prezzi che girano in questi anni.
Però con anche mettiamo 100 mln e non 200, e molta oculatezza fai un gran mercato già quest'anno.
Io sono del parere che a fine agosto saremo tutti contenti e soddisfatti, pronti a vedere un Milan con ottimi nomi che possono giocarsi lo scudetto.
Per quanto riguarda Galliani, non spaliamogli addosso troppa M.
In questi ultimi anni ha dovuto rattoppare e fare le cose troppo succinte e troppo in fretta l'anno scorso. Con carta bianca, calma e un minimo di progetto sà fare il suo lavoro.
I colpi passati ne sono la prova, fiducia...
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Ovvio che non sarà facile, non'è mai facile con i prezzi che girano in questi anni.
Però con anche mettiamo 100 mln e non 200, e molta oculatezza fai un gran mercato già quest'anno.
Io sono del parere che a fine agosto saremo tutti contenti e soddisfatti, pronti a vedere un Milan con ottimi nomi che possono giocarsi lo scudetto.
Per quanto riguarda Galliani, non spaliamogli addosso troppa M.
In questi ultimi anni ha dovuto rattoppare e fare le cose troppo succinte e troppo in fretta l'anno scorso. Con carta bianca, calma e un minimo di progetto sà fare il suo lavoro.
I colpi passati ne sono la prova, fiducia...

Mah, per me sei davvero troppo positivo...addirittura scudetto. E si che già io sono sempre stato molto ottimista, ma devo dire che tu rasenti l'esagerazione :asd:.

Su Galliani vedute completamente differenti, ed è meglio che mi fermi a questo, che a perdere ore ed ore alla scrivania per scrivere tutte le sue porcherie non mi va.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Mah, per me sei davvero troppo positivo...addirittura scudetto. E si che già io sono sempre stato molto ottimista, ma devo dire che tu rasenti l'esagerazione :asd:.

Su Galliani vedute completamente differenti, ed è meglio che mi fermi a questo, che a perdere ore ed ore alla scrivania per scrivere tutte le sue porcherie non mi va.
No problem...io posso parlare di lotta primi posti tu el, a settembre vedremo se, in base agli acquisti e' più verosimile la mia ipotesi o la tua.
Anch'io sono ottimista di natura e anche qui uso quest'ottima veduta, ma se dv essere sincero neanche troppa....sto' a quello che vedo che succede e che si dice nulla più.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Oggi è il 15 e di Pjaca non si sa nulla! Chissà se veramente andrà alla Juve oppure.......<_<
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>