Agente Pjaca: "Accordo vicino con la Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Scusa, 52-57
Meglio spenderne 45 per Bertolacci e Romagnoli

Che certamente però non era quello che ha detto DinastiaMaldini.
A volte basta semplicemente dar ragione agli altri senza per forza metterci la "nota polemica". :p
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,894
Reaction score
1,157
Tranquillo, lo farà...

vedo che qui tutti hanno in tasca la verità....mah...credo che invece sia uno dei trasferimenti più intricati degli ultimi anni....

[MENTION=2839]kipstar[/MENTION] presentati nella sezione adatta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
vedo che qui tutti hanno in tasca la verità....mah...credo che invece sia uno dei trasferimenti più intricati degli ultimi anni....

Fratello rossonero, te sei arrivato al nodo della questione ;)
Quando sarà ufficiale alla Juventus avrò modo di esprimere il mio dissenso verso l'operato dei nostri dirigenti sul mercato, ma fino a tal giorno rimarrò convinto che Pjaca sia un nuovo giocatore del Milan.
Sbaglierò eh, può anche darsi :yeah:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,894
Reaction score
1,157
Fratello rossonero, te sei arrivato al nodo della questione ;)
Quando sarà ufficiale alla Juventus avrò modo di esprimere il mio dissenso verso l'operato dei nostri dirigenti sul mercato, ma fino a tal giorno rimarrò convinto che Pjaca sia un nuovo giocatore del Milan.
Sbaglierò eh, può anche darsi :yeah:

mah io al momento lo considero ancora un giocatore della dinamo.
poi se viene bene, grande acquisto. se va da un'altra parte beh ... "buona fortuna" ma non credo che sia per la fermissima volontà del giocatore di andarci. O non solo per quello.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Symon.. siamo senza soldi, dalle cessioni Bacca a parte puoi ricavare si e no 800 euro,
Galliani sta gestendo il mercato, l' unico giocatore fino adesso che ha accettato di venire
al Milan arriva dalla serie B con la promessa di essere titolare, per comprare Sosa a
4 milioni Galliani ha dovuto fomentare il terrorismo in turchia..
Neanche nei sogni ci possiamo paragonare alla Juve..

Ora siamo senza soldi perchè non abbiamo ancora venduto nessuno. Da settimana prossima con le vendite di Bacca, (e sperando che pure Bertolacci, De Sciglio, Menez e qualcun'altro fruttino un pò di cash) più la vendita societaria (ricordo che si parlava di 200 mln) di soldi ne avremo ai livelli della Juve, se non di più. Quindi perchè dovete essere così pessimisti?
Questa squadra è da RIFONDARE, non c'è nessuno sano di mente che possa pensare di tenere alcuni pesi morti... l'ultimo è Galliani ma d'ora in poi conterà ben poco, e i conti a Berlusconi non sarà obbligato a farli tornare.
Detto questo ribadisco che il mercato non'è nemmeno iniziato e già vi lagnate? L'unico problema è il poco appeal delle coppe, degli ultimi risultati, e della rivoluzione in atto. Ma con oculatezza i giocatori adatti si prendono lo stesso.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma che stai a dì? Per prendere Musacchio e Zielinski stiamo proprio aspettando la firma del preliminare e, quindi, i soldi cinesi!
Ma d'altronde non ti sei mai chiesto perchè fino ad ora non abbiamo chiuso una trattativa che sia una?

Poi spiegami come possiamo prendere 2/3 top player con le cessioni...con i soldi di Bacca ne prendi si e no uno, e poi quanti altri milioni vuoi ricavare che abbiamo solo cessi in rosa? A meno che non ci mettiamo a vendere Donnarumma, Romagnoli o Bonaventura...

Per prendere Musacchio è sufficiente la vendita di Bacca. Anzi avanzano ancora 10 mln, se riescono a fare bene il loro lavoro con i dirigenti del sottomarino giallo.Per Zielinski la cessione di Bertolacci ad esempio, piu l'avanzo di Bacca.
I soldi dei cinesi non sbloccano queste trattative, al massimo le sbloccano nel senso del benestare tecnico. Quello che li blocca è solo il normale corso della trattativa offerta-richiesta, e Bacca.

Bertolacci, Menez, Boateng, De Sciglio secondo te non fruttano 2 top player??!? Ma che stai a dì te!
Bertolacci non lo rivenderai a 20 a 15 si. Menez e Boateng i 15 li raggiungi 8+7 e De Sciglio trovi anche a 15 visto l'Europeo.
Sai fare i conti? Totale 45 a casa mia...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
vedo che qui tutti hanno in tasca la verità....mah...credo che invece sia uno dei trasferimenti più intricati degli ultimi anni....

@kipstar presentati nella sezione adatta!

Qua non si tratta di avere la verità in tasca....qua si tratta di capire quando i giornalai scrivono articoli di false speranze giusto per buttar giù due righe... ognuno era libero di pensare che Ibra sarebbe arrivato al Milan pure a fine giugno, ma la verità è che si sapeva sarebbe andato al Manchester....in questo caso il Milan ci ha provato per Pjaca, ma se dopo il blitz abbiamo mollato il colpo è perchè lui vuole andare da un'altra parte, la Juve nel caso specifico... poi sei libero di sperarci, per carità, basta dopo non fare crisi isteriche perchè se ne va a Torino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>