Agente Pjaca: "Accordo vicino con la Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Secondo me il ragionamento di base dei giocatori é che ormai la serie A é un campionato di transito, il vero obbiettivo è la Premier League o le grandi di Spagna o Bayern. Quindi in serie A si preferisce il "trampolino" giusto.
La Juve ha recentemente decuplicato il valore dei suoi calciatori (Vidal, Coman, Pogba, Bonucci, Dybala, Morata.....anche Ogbonna!).
Noi li abbiamo massacrati sull'altare di un progetto tecnico assurdo. Dopo di noi si va in turchia, in cina, in prestito pagato per mezzo mondo o al limite al limite, se fai benissimo, vieni rivenduto al costo (vedi Bacca).

Chi per lanciare la propria carriera sceglierebbe attualmente il MIlan? Abbiammo troppo da risalire! Calma, gesso, idee, soldi e pazienza.

Può starci ma non mi quadra del tutto, c'è qualcosa che sfugge...Un 19enne non ragiona troppo, và di istinto giustamente e se il procuratore spinge x il Milan, c'è poco da fare..arriva. Per questo che sono ancora fiducioso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sky: la Juve sta sbloccando gli ultimi dettagli. La trattativa potrebbe essere finalizzata tra venerdì e sabato.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sky: la Juve sta sbloccando gli ultimi dettagli. La trattativa potrebbe essere finalizzata tra venerdì e sabato.

Pavoletti Sosa Lapadula Vangioni
Pjanic Alves Benatia Pjaca
Quest'anno ci danno 50 punti in scioltezza.. La supercoppa deve esser giovata per forza?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Io aspetterei a parlare di migliore mercato...si prenderà a breve musacchio, sosa e forse zielinki senza usare i cash cinesi...100 mln puoi prendere non 2 top player ma 2 top fenomeni. Oppure 3 top player e con le cessioni ne prendi ancora 2 o 3. Poi a meta agosto tireremo le somme sulla carta
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Io aspetterei a parlare di migliore mercato...si prenderà a breve musacchio, sosa e forse zielinki senza usare i cash cinesi...100 mln puoi prendere non 2 top player ma 2 top fenomeni. Oppure 3 top player e con le cessioni ne prendi ancora 2 o 3. Poi a meta agosto tireremo le somme sulla carta

Ma che stai a dì? Per prendere Musacchio e Zielinski stiamo proprio aspettando la firma del preliminare e, quindi, i soldi cinesi!
Ma d'altronde non ti sei mai chiesto perchè fino ad ora non abbiamo chiuso una trattativa che sia una?

Poi spiegami come possiamo prendere 2/3 top player con le cessioni...con i soldi di Bacca ne prendi si e no uno, e poi quanti altri milioni vuoi ricavare che abbiamo solo cessi in rosa? A meno che non ci mettiamo a vendere Donnarumma, Romagnoli o Bonaventura...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Io aspetterei a parlare di migliore mercato...si prenderà a breve musacchio, sosa e forse zielinki senza usare i cash cinesi...100 mln puoi prendere non 2 top player ma 2 top fenomeni. Oppure 3 top player e con le cessioni ne prendi ancora 2 o 3. Poi a meta agosto tireremo le somme sulla carta

Symon.. siamo senza soldi, dalle cessioni Bacca a parte puoi ricavare si e no 800 euro,
Galliani sta gestendo il mercato, l' unico giocatore fino adesso che ha accettato di venire
al Milan arriva dalla serie B con la promessa di essere titolare, per comprare Sosa a
4 milioni Galliani ha dovuto fomentare il terrorismo in turchia..
Neanche nei sogni ci possiamo paragonare alla Juve..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ci schifano tutti.... Tutti.
Altro che diminuire il divario con o Gobbi.
Hanno gia quattro acquisti da far paura..
Pjanic, Dani Alves, Benatia e Pjaca.
Mentre noi puntiamo a Sosa.
Mamma mia ho il volta stomaco
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ci schifano tutti.... Tutti.
Altro che diminuire il divario con o Gobbi.
Hanno gia quattro acquisti da far paura..
Pjanic, Dani Alves, Benatia e Pjaca.
Mentre noi puntiamo a Sosa.
Mamma mia ho il volta stomaco

Oltretutto avessimo noi fatto questi 4 acquisti (spesa totale < 50 mil, poco meno della coppia Berto + Romagnoli) saremmo tutti al settimo cielo e probabilmente favoriti per esser l'antagonista della Juve di quest'anno.

Donna
Alves Benatia Romagnoli De Sciglio
Kucka Montolivo Pjanic
Pjaca Bacca Bonavetura

Il problema è che li ha presi una squadra che ci dà una media di 40 punti, che ha vinto 28 delle ultime 30 partite di serie A e il nostro vecchio sogna Sosa.
Un,gioco al massacro.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Oltretutto avessimo noi fatto questi 4 acquisti (spesa totale < 50 mil,poco meno della coppia Berto + Romagnoli) saremmo tutti al settimo cielo e probabilmente favoriti per esser l'antagonista della Juve di quest'anno.

Donna
Alves Benatia Romagnoli De Sciglio
Kucka Montolivo Pjanic
Pjaca Bacca Bonavetura

Il problema è che li ha presi una squadra che ci dà una media di 40 punti, che ha vinto 28 delle ultime 30 partite di serie A e il nostro vecchio sogna Sosa.
Un,gioco al massacro.

Pjanic 38 milioni
Pjaca 25 milioni
Benatia 20 milioni

La matematica non è un'opinione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>