Agente Pjaca: "Accordo vicino con la Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
“L’accordo è vicino, ma non è ancora stato completato”. Queste le parole rilasciate in serata da Marko Naletilic, agente di Pjaca, al portale croato Tportal.hr

Andiamo oltre, questo ormai è un giocatore dei gobbi quindi non ha senso sprecare "fiato" per lui

Speriamo abbia da pentirsene in futuro

PS: comunque non fasciamoci al testa che 90 volte su 100 i giocatori croati sono dei fake clamorosi...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
basta chiudete sto thread di sto gobbo schifoso. Per quanto mi riguarda non commenterò nessun altra notizia di questo.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Non trovo il nesso tra le foto e le preferenze di Pjaca.
Anzi se Galliani non fosse andato a Zagabria con quella convinzione mostrando tutta quella premura ed il giocatore avesse scelto la Juve avremmo rinfacciato all'antennista di non essere andato a Zagabria a farsi vedere deciso con genitori e procuratore.

La realtà più semplice a me sembra che Galliani paga il gap di appeal tra Juventus e Milan Anno Domini 2016, gap che lui ha contribuito in modo decisivo a creare.

Pjaca vede Coman, vede Pogba, vede Morata, vede Dybala e le loro carriere... poi si gira e vede Saponara, Suso, Niang, Balotelli, Bertolacci e le loro carriere... e per quale motivo dovrebbe scegliere il Milan, pure facendo finta di dimenticare il palmares degli ultimi anni e la Champions?

Mi sembra un'analisi perfetta
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Sarò l'ultimo degli scettici, ma finchè non c'è l'ufficialità io non ci credo.
Per Naletilic era in vantaggio il Milan settimana scorsa...
Se quel pirla di Galliani non avesse chiuso le porte a tutti i suoi grandi ex giocatori e grandi persone, come Boban ad esempio, una mediazione di Zorro avrebbe sicuramente portato serenità e chiusura della trattativa da parte nostra... Un pò come faceva Leonardo con i brasiliani, ma giustamente Fester deve rovinare tutto.
Comunque aspetto...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Va alla Juve, inutile prenderci in giro... però voglio illudermi e voglio illudervi: la Juventus è una società seria, zero teatrini e duro lavoro, quindi perché non ha ancora chiuso per Pjaca? Questa è la cosa che mi da ancora una speranza. Perché la Juve ha portato a Torino Pjanic e Dani Alves in tempo 0, mentre sia con Pjaca che con Benatia vanno per le lunghe?
Possibile che il croato e l'agente stiano aspettando la firma del preliminare? No, non è possibile, va alla Juve :prete:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se i giorni successivi al blitz di Galliani il calciatore non è arrivato da noi è perchè aveva già deciso, voleva la Juve. E si farà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>