Agente Ochoa: "C'è un'offerta del Milan"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Abbiamo in mano il peggior portiere di Francia (Ochoa) e il peggior portiere d'Italia (Agazzi). :mad:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Su quello delle statistiche di cui ti riporto i dati della stagione 2013/2014 (forse quest'anno sta facendo peggio Landreau ma almeno sa usare i piedi):

Screenshot_17_04_2014_12_15_21.jpg

Puoi dirmi in privato dove prendi queste stat? :) grazie!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io ho una visione diversa del portiere.
È normale che giocando in una squadretta prendi molti piu tiri e molti piu gol. Per me un portiere è determinante quando gli arrivano 2-3 tiri a partita e si fa trovare pronto.
A noi serve un portiere reattivo, con dei riflessi, agile tra i pali. E queste caratteristiche le ha tutte. A noi serve un portiere che sappia parare, la fase di impostazione non spetta di certo a lui ma ai difensori e centrocampisti. Sarò felice del suo arrivo
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non guardo sempre la Ligue 1 ma leggendo varie opinioni qua e là in rete non mi sembra venga considerato dai più come sto super cesso. Ho addirittura trovato questa classifica riferita alla stagione 2013-14
look.gif


2lubye.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sicuramente è cesso eh, ma che ansia sti numeri, con tutto il rispetto di chi ci crede profondamente
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non è una questione di crederci o non crederci... è di capirli o non capirli...

Le "classifiche" non sono costruite sui gol subiti a partita... è evidente che un portiere che subisce 200 tiri a partita prenda più gol di uno che ne subisce 10 ma nelle statistiche non si misura così la capacità di un portiere...

Ochoa ad esempio prende in media un gol ogni 1,71 parate contro le 1,83 di Carrasso, le 2,52 di Subasic le 3,06 di Sirigu...

E' evidente che sia meglio delle 1,35 di Agazzi ma se ci esaltiamo per un Ochoa è meglio che ci mettiamo a seguire il poker...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,649
Non è una questione di crederci o non crederci... è di capirli o non capirli...

Le "classifiche" non sono costruite sui gol subiti a partita... è evidente che un portiere che subisce 200 tiri a partita prenda più gol di uno che ne subisce 10 ma nelle statistiche non si misura così la capacità di un portiere...

Ochoa ad esempio prende in media un gol ogni 1,71 parate contro le 1,83 di Carrasso, le 2,52 di Subasic le 3,06 di Sirigu...

E' evidente che sia meglio delle 1,35 di Agazzi ma se ci esaltiamo per un Ochoa è meglio che ci mettiamo a seguire il poker...

mi puoi dire da dove prendi queste statistiche... perche vorrei studiarle un po prima di parlarne male :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non è una questione di crederci o non crederci... è di capirli o non capirli...

Le "classifiche" non sono costruite sui gol subiti a partita... è evidente che un portiere che subisce 200 tiri a partita prenda più gol di uno che ne subisce 10 ma nelle statistiche non si misura così la capacità di un portiere...

Ochoa ad esempio prende in media un gol ogni 1,71 parate contro le 1,83 di Carrasso, le 2,52 di Subasic le 3,06 di Sirigu...

E' evidente che sia meglio delle 1,35 di Agazzi ma se ci esaltiamo per un Ochoa è meglio che ci mettiamo a seguire il poker...

non sono d'accordo. Dipende anche da dove prendi i tiri. Sirigu con quella difesa prende tiri da 25-30 metri nella maggior parte delle partite in ligue 1.
Ochoa gioca nell'Ajaccio, che non ha un potenziale difensivo tale da tenere lontani gli avversari della porta quindi quando giochi in una squadra piccola ti bombardano da vicino, e per forza di cose hai una media parate imbarazzante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ps: Sirigu contro il Chelsea in 2 partite ha preso 3 gol, quindi questi numeri non sono cosi credibili.
Vorrei Vedere Ochoa nella Roma o Nella Juve, con quel sistema di gioco, che media parate avrebbero
 
Alto
head>