Agente Insigne: "Tutto vero, avevo incontrato Mirabelli..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Agente Insigne: "Tutto vero, avevo incontrato Mirabelli..."

Intervistato dai microfoni di Premium, l'agente di Lorenzo Insigne, furetto napoletano che ha da poco rinnovato con i partenopei, afferma: "Si, è vero, prima del closing ho incontrato Mirabelli perché Lorenzo interessava molto a Montella. E Giuntoli era informato del fatto che ci stavamo guardando intorno".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Praticamente ci hanno usato.
Non facciamoci l'abitudine.

Guardando in casa nostra, la notizia è più che altro che effettivamente eravamo interessati ad Insigne.
Buon giocatore per carità, quest'anno mi sta piacendo molto, ma non fa fare il salto di qualità e fuori da Napoli è tutto da verificare.
Oltretutto De Laurentiis avrebbe chiesto parecchi soldi, quindi o ci sono risorse importanti o speravamo di far leva sul fatto che il giocatore si impuntasse.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,938
Guardando in casa nostra, la notizia è più che altro che effettivamente eravamo interessati ad Insigne.
Buon giocatore per carità, quest'anno mi sta piacendo molto, ma non fa fare il salto di qualità e fuori da Napoli è tutto da verificare.
Oltretutto De Laurentiis avrebbe chiesto parecchi soldi, quindi o ci sono risorse importanti o speravamo di far leva sul fatto che il giocatore si impuntasse.

Nemmeno a me fa impazzire ma il mio è un giudizio personale in base ai miei gusti.
Devo riconoscere, da neutrale, che insigne ci mette tanto dentro la partita. Assieme ad hamsik è il vero regista del napoli perchè è lui ad ispirare le giocate dei partenopei con dribbling, gol, accelerazioni, tagli.
Un pò come fa suso nel nostro milan i palloni passano sempre dai piedi di lorenzo 'il magnifico', come lo chiamano a napoli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Insigne per me è un bel talento......ma non per le grandi, non è da grande, troppo monotematico.

Per Napoli va benone, sopratutto perchè Napoletano, sopratutto perchè può diventare bandiera ed uomo simbolo del movimento calcio partenopeo.

Ora c'ha un contratto da 5 mln mi pare, questo significa solamente una cosa, che per quei soldi a Napoli ci rimane a vita perchè non li vale, per meglio dire da nessun'altra parte glieli garantiscono!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Guardando in casa nostra, la notizia è più che altro che effettivamente eravamo interessati ad Insigne.
Buon giocatore per carità, quest'anno mi sta piacendo molto, ma non fa fare il salto di qualità e fuori da Napoli è tutto da verificare.
Oltretutto De Laurentiis avrebbe chiesto parecchi soldi, quindi o ci sono risorse importanti o speravamo di far leva sul fatto che il giocatore si impuntasse.
Poi magari Deolofeu e Keita sono dei talenti cristallini.
Sarò io che non capisco niente ma per me Insigne piscia in testa ad entrambi, sarebbe un upgrade mostruoso.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Insigne per me è un bel talento......ma non per le grandi, non è da grande, troppo monotematico.

Per Napoli va benone, sopratutto perchè Napoletano, sopratutto perchè può diventare bandiera ed uomo simbolo del movimento calcio partenopeo.

Ora c'ha un contratto da 5 mln mi pare, questo significa solamente una cosa, che per quei soldi a Napoli ci rimane a vita perchè non li vale, per meglio dire da nessun'altra parte glieli garantiscono!
Ci tengo a ricordare che da noi Abate e Montolivo dovrebbero guadagnare circa 4 milioni l'anno...
Se Insigne fosse venuto al Milan per par conditio avrebbe dovuto guadagnarne piu di 20.
 
Alto
head>