Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Per spalmare il suo ingaggio
    quindi non dai ne garanzie di titolarità e pretendi di spalmare ?
    cioè lo vuoi mandare in pensione al minimo sindacale

ok.. ma vederla anche dalla parte del giocatore no?
    commenti chiaramente solo a pro Juve mi pare evidente

oppure hai la risposta del perché Higuain dovrebbe abbassarsi ingaggio x nn giocare mai?
    ovviamente facendovi un favore per niente?
    poi di quanti soldi parliamo?
    cioè se si prende questi 7,5 mln x questi 2 anni e poi fa come un Boateng x me ci guadagna di +

infatti non me ne ricordo di questi calciatori che si abbassano lo stipendio.. c ho sperato con i vari Montolivo Abate e Zapata.. e ora Biglia ma la realtà mi dice se neppure un Zapata accetta figurati se accetta un Higuain

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    sembra che non abbiano più il rapporto di Napoli,infatti anche nella finale di europa league non ha giocato per niente oltre a tutte le gare precedenti se non erro qualche minuto disputato nel supplementare in semifinale.
    qualche minuto appena pure nella finale di coppa inglese contro il City.
    comunque lui non ha fatto granchè per far cambiare idea con sole due reti decisive in premier league dove ha giocato con più continuità,cioè una al Fulham ed una al Burnley.
    in effetti ha realizzato pochissimi goal e tutti a squadre di basso livello considerando pure quello al Watford e i due rifilati all'Huddersfield,tranne uno tutti allo Stamford Bridge.
    obbiettivamente considerarlo decisivo sarebbe davvero una prova di fede irrazionale.

se pensate a quanto ha guadagnato la scorsa stagione e quanto di poco ha fatto tra Milan e Chelsea
    non viene proprio da puntare su uno così.
    questo senza contare i problemi di spogliatoio creati
    Si certo, non sto certo dicendo che al chelsea abbia fatto bene però credo che se non dovesse credere in Higuain nemmeno Sarri allora vorrebbe dire che è davvero alla frutta.
    Anzi, sarebbe più il caso di dire 'al dolce', visto quanto è goloso.
    I got guns in my head and they won’t go....

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    quindi non dai ne garanzie di titolarità e pretendi di spalmare ?
    cioè lo vuoi mandare in pensione al minimo sindacale

ok.. ma vederla anche dalla parte del giocatore no?
    commenti chiaramente solo a pro Juve mi pare evidente

oppure hai la risposta del perché Higuain dovrebbe abbassarsi ingaggio x nn giocare mai?
    ovviamente facendovi un favore per niente?
    poi di quanti soldi parliamo?
    cioè se si prende questi 7,5 mln x questi 2 anni e poi fa come un Boateng x me ci guadagna di +

infatti non me ne ricordo di questi calciatori che si abbassano lo stipendio.. c ho sperato con i vari Montolivo Abate e Zapata.. e ora Biglia ma la realtà mi dice se neppure un Zapata accetta figurati se accetta un Higuain
    Perdonami. Se si abbassa lo stipendio e allunga di 2 anni ci guadagna pure lui. E non credo lui voglia fare la guerra alla juve a cui si sente legato. Higuain non può avere tutto. Qualche soluzione si trova.

Dovrai perdonare Higuain mia opinione personale
    che vengo da esperienze simili a questa...

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Red&Black Visualizza Messaggio
    scusate, ma la Juve non chiude il bilancio con -50 milioni quest'anno, dopo il -20 milioni di quello precedente? e prendono Rabiot, Ramsey, torna Higuain con mega ingaggio e prendono De Ligt? mi sa proprio che dovranno vendere (e anche qualche pezzo pregiato) presto o per loro il FFP non vale?
    una bella plusvalenza con spinazzola l'hanno fatta. poi anche caldara, audero e altre minori.
    buonista

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    Dovrai perdonare Higuain mia opinione personale
    che viene da esperienze simili a questa...
    Io voglio bene a pipita

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    Contemporaneamente sono arrivate l'ufficialità del mancato riscatto da parte del Chelsea ed anche le parole del fratello-agente di Higuain su twitter:

"Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus.
    Restano due anni di contratto e saranno rispettati."

ecco il "nuovo" numero 9 bianconero.
    un uomo in missione dunque: vendicarsi per essere stato abbandonato l'anno scorso come un ferro vecchio.
    Speriamo che tenga duro.
    I am the one who KNOCKS!

Solo nella Juve può tornare a buoni livelli, è il suo porto di salvezza

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Scommetto, che in qualche maniera la risolveranno ancora a loro favore.
    ci metto su le balle

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.