Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    Per me va alla Roma, mi sembra quasi scontato.
    addirittura scontato

ma il monte ingaggi della Roma non sta precipitando ?
    oppure è un caso che stanno andando via tutti i valori aggiunti della Roma?

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    adesso la fanno passare come vendetta ? hahaha
    semplicemente visto i costi benefici non ha + mercato
    solo le Big se lo possono permettere e le Big stanno lontano
    da un calciatore che puzza di viale del tramonto come Gonzalo
    avesse anche un livello caratteriale accettabile x correre il rischio di un prestito x valutarlo
    ma ora si sa benissimo che mentalmente è debole... nessuno si sogna di regalargli ultimo stipendio della vita

questo compito spetta alla Juventus e questo lo sapevo da quando l hanno pagato 100 mln a 30 anni
    poi le tv dicono che i malavitosi hanno fatto un dispetto ai Napoletani
    ma sapete? la rube ruba da ben 8 anni.. gli basta un Matri x vincere nel confine

p.s. gli juventini sono in lutto che non scrivono?
    A lutto di cosa?
    Per me andrà via, se no farà l’attaccante di riserva e l’idea neanche mi dispiace onestamente.
    Comunque lo
    Abbiamo pagato 90 milioni a 28 anni...
    Siccome nel calcio si sono visti ultra trentenni venduti a buone cifre, perché non devo pensare che possa andare via?

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Red&Black Visualizza Messaggio
    scusate, ma la Juve non chiude il bilancio con -50 milioni quest'anno, dopo il -20 milioni di quello precedente? e prendono Rabiot, Ramsey, torna Higuain con mega ingaggio e prendono De Ligt? mi sa proprio che dovranno vendere (e anche qualche pezzo pregiato) presto o per loro il FFP non vale?
    C’è stata la plusvalenza di spinazzola che ha generato +26
    In più non consideri che tanta gente dall’ingaggio pesante andrà via. E se rimane sono sicuro che higuain rinnova e si spalma l’ingaggii

Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    C’è stata la plusvalenza di spinazzola che ha generato +26
    In più non consideri che tanta gente dall’ingaggio pesante andrà via. E se rimane sono sicuro che higuain rinnova e si spalma l’ingaggii
    con il rinnovo lo terresti fino all'addio al calcio,perchè non mi sembra uno da Cina per come è orgoglioso
    al momento comunque è più probabile che faccia il titolare in campionato,mentre il panchinaro in champions insomma come al Chelsea.

Junior Member L'avatar di Zanc9
    Citazione Originariamente Scritto da sacchino Visualizza Messaggio
    No puntano a crescere di fatturato in maniera esponenziale.....cosa impossibile nel mondo abbiamo ancora più tifosi noi dei simpaticoni.
    Purtroppo ad oggi per capire quanti tifosi reali, attivi, abbia una squadra basta andare a vedere quanti followers ha su instagram.
    Si tratta ovviamente solo di un "indicatore" della notorietà di una squadra nel mondo, ma parte tutto da li

Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    con il rinnovo lo terresti fino all'addio al calcio,perchè non mi sembra uno da cina per come è orgoglioso
    Si ovvio..penso sia un rischio calcolato.
    Io comunque ho adorato e adoro higuain. Mi dispiace solo non capisca che potrebbe farsi da parte vedendo come sta andando la sua carriera. Però ripeto se fa il bomber di scorta a me va benissimo!

A lutto di cosa?
    Per me andrà via, se no farà l’attaccante di riserva e l’idea neanche mi dispiace onestamente.
    Comunque lo
    Abbiamo pagato 90 milioni a 28 anni...
    Siccome nel calcio si sono visti ultra trentenni venduti a buone cifre, perché non devo pensare che possa andare via?
    continua a pensarla così che ti devo dire.. poi arriva la realtà
    se speri nella Roma auguri
    p.s. ma questi non sono mai stati pagati 90 mln verso il fine carriera
    se poi credi che la Juve si può permettere a cuor leggere 7,5 mln in panchina
    bhe......................................................... ..... strana sta cosa...
    semmai sarete costretti a farlo giocare se rimane.. altroché

tipo tu x Mandzukic cosa pensi di racimolare ?
    Dzeko se ne va x 10/12 mln eh...

continua a pensarlo che ti devo dire.. poi arriva la realtà
    se speri nella Roma auguri
    p.s. ma questi non sono mai stati pagati 90 mln verso il fine carriera
    se poi credi che la Juve si può permettere a cuor leggere 7,5 mln in panchina
    bhe......................................................... ..... strana sta cosa...
    semmai sarete costretti a farlo giocare se rimane.. altroché
    Ma io ho detto che se rimane mi va bene
    Poi per me da qualche parte va , è una mia sensazione. Di certo non piango se rimane
    E perché dovrebbe giocare per forza? Dove sta scritto. Vedrai che se rimane rinnova

ma io ho detto che se rimane mi va bene
    poi per me da qualche parte va , è una mia sensazione. Di certo non piango se rimane
    e perché dovrebbe giocare per forza? Dove sta scritto. vedrai che se rimane rinnova

Per spalmare il suo ingaggio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.