Agente Conti: "Con Forket a Bergamo, Conti sarebbe già del Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Agente Conti: "Con Forket a Bergamo, Conti sarebbe già del Milan"

Torna a parlare l'agente di Conti e spiega i motivi del piccolo slittamento: "Se Forket fosse stato acquistato dall'Atalanta, Conti sarebbe già un giocatore del Milan. Ma ormai è questione di giorni, e questa credo sia la settimana buona. Ogni giorno può essere quello giusto per chiudere l'operazione."
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
5,862
Certo che sfiga... ma proprio Foket non doveva superare le visite mediche? :(
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questo ogni volta che apre bocca fa danno. Che gli facciano capire di cucirsi la bocca e di lasciar fare agli adulti
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Torna a parlare l'agente di Conti e spiega i motivi del piccolo slittamento: "Se Forket fosse stato acquistato dall'Atalanta, Conti sarebbe già un giocatore del Milan. Ma ormai è questione di giorni, e questa credo sia la settimana buona. Ogni giorno può essere quello giusto per chiudere l'operazione."

Lo credo anch'io..ormai lo considero già nostro,dopo le parole del giocatore,credo siano improbabili i dietrofront..dobbiamo solo avere pazienza!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,068
Reaction score
2,412
Torna a parlare l'agente di Conti e spiega i motivi del piccolo slittamento: "Se Forket fosse stato acquistato dall'Atalanta, Conti sarebbe già un giocatore del Milan. Ma ormai è questione di giorni, e questa credo sia la settimana buona. Ogni giorno può essere quello giusto per chiudere l'operazione."

Ma che c'entra, dai!
Se l'accordo c'è, che lascino libero il giocatore, un terzino in due mesi lo trovano.
 
C

Crox93

Guest
Ma questo non sta mai zitto?
Non lo conosco ma cosi, a naso, non mi piace sto tizio
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Vabbuó aspetteremo i porci comodi loro, se vogliono un terzino ne abbiamo 3 da vendere, un dx, un sx e un polivalente. Magari ci cascate.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Torna a parlare l'agente di Conti e spiega i motivi del piccolo slittamento: "Se Forket fosse stato acquistato dall'Atalanta, Conti sarebbe già un giocatore del Milan. Ma ormai è questione di giorni, e questa credo sia la settimana buona. Ogni giorno può essere quello giusto per chiudere l'operazione."

Mettetegli un fazzoletto in bocca a questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>