Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Age of Wonders 3

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,459

    Age of Wonders 3

    Gioco di strategia a turni che esce il 31 marzo. Non usciva un capitolo della serie da una decina d'anni. Il bello è che sono tutti abbastanza diversi, ad esempio negli altri due i soldati schivavano i colpi mentre in questo sono divisi in battaglioni e conta soprattutto se vengono colpiti dietro o nel fianco altrimenti rispondono magari causando più danni dell'unità che attacca.
    Le razze sono sei (umani, draconici, goblin, orchi, nani, elfi) ed influiscono sulle unità iniziali mentre le classi sono sei (assassino, tecnocrate, mago, teocrate, arcidruido, signore della guerra) ed influiscono su potenziamenti e unità finali. Inoltre per integrare meglio le unità ci sono insediamenti neutrali in giro che possono essere convinti, ad esempio le unità del tecnocrate più forti sono macchinari con attacchi basati sul fuoco che possono bruciare il cugino dell'ent che l'arcidruido evoca, ma avere un drago rosso immune al fuoco permetterebbe di contrastare quella strategia, a sua volta il drago rosso presumo sia vulnerabile agli yeti.
    Il primo capitolo era simile ad Heroes of Might and Magic con le unità comandate individualmente, il secondo più a civilization, questo pure somiglia a civilization però con meccaniche molto più complesse.

    Si dice che a seconda del successo faranno un DLC con la classe negromante. Per ora i nonmorti sono un insediamento neutrale, ai programmatori sembrava ridicola la razza nonmorta con pionieri che fondano città, per non parlare che non il nuovo sistema uno poteva fare razza nonmorta e classe arcidruido.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Sono un appassionato del genere
    trovo age di molto inferiore a Heroes of Might e Civ,
    ma non si sa mai, speriamo

  4. #3
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,459
    Secondo me il problema di heroes of might and magic è che tutto si risolveva con la battaglia tra i due eroi con più esperienza e più creature ammucchiate, chi perdeva quella non poteva raddrizzarsi. Qui c'è più possibilità di raddrizzarsi per via della guerriglia (sulla mappa strategica le unità si muovono individualmente e alcune possono mimetizzarsi) e della logica carta/forbice/sasso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.