Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Agazzi

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche io ho visto i gol oggi. Non per difenderlo, ci mancherebbe, però mi aspettavo chissà quali papere invece cose clamorose non ne ha fatte.
    Il gol sul primo palo è una cosa clamorosa. Coprire il tuo palo è la prima cosa che insegnano ai portieri dopo "puoi prendere la palla con le mani" e "ma non fuori dall'area". Ti dico di più: la papera può essere un episodio sfortunato di una volta, ma un errore del genere denota carenze nei fondamentali, quindi può accadere più spesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Imbarazzante. Se il buongiorno si vede dal mattino...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Il gol sul primo palo è una cosa clamorosa. Coprire il tuo palo è la prima cosa che insegnano ai portieri dopo "puoi prendere la palla con le mani" e "ma non fuori dall'area". Ti dico di più: la papera può essere un episodio sfortunato di una volta, ma un errore del genere denota carenze nei fondamentali, quindi può accadere più spesso.
    Infatti, non ha fatto papere, che capitano pure a quelli bravi, è il ruolo che lo implica. Ha proprio limiti suoi, il che è ancor più grave

Giuro che mi ha fatto pena.
    Al quarto gol sono andato a letto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti, non ha fatto papere, che capitano pure a quelli bravi, è il ruolo che lo implica. Ha proprio limiti suoi, il che è ancor più grave
    Ma guardate che mica lo sto difendendo. Solo che mi stupisco che vi stupiate, io sapevo fosse un brocco di queste dimensioni. Meno male che almeno non gioca più e amen.

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Giuro che mi ha fatto pena.
    Al quarto gol sono andato a letto.
    Dovresti ringraziarlo allora.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Dovresti ringraziarlo allora.
    Beh, non è che l'alternativa era fare sesso con M. Fox

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Io preferisco, almeno nel suo caso, aspettare ancora per giudicare. Diamogli una possibilità, in ogni caso mi auguro sia almeno più reattivo di Abbiati.

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Beh, non è che l'alternativa era fare sesso con M. Fox

Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Io preferisco, almeno nel suo caso, aspettare ancora per giudicare. Diamogli una possibilità, in ogni caso mi auguro sia almeno più reattivo di Abbiati.
    Insomma. Cioè una partita è pur sempre una partita, ma stiamo parlando di uno che conosciamo bene perchè fino a ieri ha giocato nel campionato italiano e sappiamo che ha dei limiti.

Agazzi è stato acquistato perchè serviva un portiere e lui si liberava a 0.
    Nessuno ha mai pensato che fosse il sicuro titolare, tanto è vero che le voci sui portieri non si sono mai placate nemmeno dopo il suo annuncio. E forse l'intento era di inserirlo in qualche trattativa.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.