Agazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ha fatto una prestazione ancora più disastrosa di quell'amichevole di Coppola contro il Deportivo. Oscenità a livelli stellari.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi la nostra difesa può essere titolare finchè volete, ma di sicuro non è in forma, poi io mi riferivo anche a quelle che ha avuto davanti in passato....

secondo me non è un drago, ma ha margini di crescita, certo che metterei Gabriel titolare.....

visto che voi seguite di più di me i giocatori in generale, a Cagliari come aveva fatto?
non mi ricordo che si parlasse di cinque gol subiti per colpa sua e neanche che avessero una difesa di invincibili?
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
pensare che c'era qualcuno che scriveva anche che era tra i primi 5 in Italia :facepalm:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ho appena visto gli highlights. Io, quando a calcetto ho il turno in porta, lo ammetto: ho paura della palla, che mi arrivi in faccia, e per questo sono un pessimo portiere. Ma il primo palo lo copro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Sembra assurdo ma con un buon portiere ieri sarebbe finita uno a uno
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho appena visto gli highlights. Io, quando a calcetto ho il turno in porta, lo ammetto: ho paura della palla, che mi arrivi in faccia, e per questo sono un pessimo portiere. Ma il primo palo lo copro.

Anche io ho visto i gol oggi. Non per difenderlo, ci mancherebbe, però mi aspettavo chissà quali papere invece cose clamorose non ne ha fatte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>