Agazzi vicinissimo al Middlesbrough

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
speriamo si levi dalle palle, ma magari rifiuta pure questa destinazione.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Come scrissi a mio tempo, a tratti lo trovavamo scarso pure qui a Cagliari. Ha delle amnesie imbarazzanti. Il fatto che Galliani se lo sia venuto a prendere a caso, e che poi vedendolo in amichevole abbia poi dovuto cercare un portiere vero, la dice lunga su quanto questo acquisto fosse oculato.
Regaliamolo, purché non so rischi mai più di vederlo seriamente con lo stemma del Milan addosso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Secondo Sportitalia la formula dell'affare (sempre che si chiuda), sarà quella di un prestito annuale.

:vaffa:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Arrivarono entrambi nell'estate del 2014, prima Agazzi salvo poi rendersi conto che fosse un cesso e virare su Diego Lopez. Adesso mi domando quanto si possa essere incompetenti per ingaggiare un portiere e capire soltanto dopo un paio di amichevoli che fosse scarso, prima di ingaggiarlo non l'avete visionato, no? Mi sa che noi diamo troppe cose per scontate su come si lavori nel mondo del calcio, a questo punto non stenterei a credere che qualche procuratore abbia detto il nome di Agazzi a Galliani e il pelatone se lo sia bevuto senza manco rendersi conto di chi fosse.

A Galliani interessava solo prenderlo a zero.
Che poi fosse scarso non conta molto.
Mi ricorda un altra meteora : Eleftheropoulos "il migliore portiere della champions" :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>