Agazzi le sliding doors e Galliani .

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Infatti quando leggo che Bonaventura è stato un colpo incredibile di Galliani resto esterrefatto.
E' stato l'acquisto più casuale del mondo. Unica nota di merito è avere ostacolato l'Inter.

ma manco l'inter ha ostacolato , praticmanete l'inter non aveva soldi per chiudere l'acquisto di bonaventura e il suo procuratore le ultime ore di mercato l'ha proposto a noi
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Affascinante e devastante! Chi potrebbe sopportare mai una cosa del genere?

In quell'altro "universo" saremmo tutti bannati dal forum immagino :D.
Probabilmente ne esiste uno in cui gli attaccanti del Milan sono Cristiano Ronaldo e Messi :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Lopez quest'anno si è confermato un buon portiere, certamente più affidabile degli altri due, ma ha commesso anche qualche erroruccio,
non ritengo sia stato così determinante nel bene e nel male, anche perchè Abbiati quando è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto

Buon portiere è molto riduttivo. Lopez non è certo Neuer o Courtois, ma è tra i più forti al mondo dopo i fenomeni della porta. Ogni tanto fa qualche errore, vero, più che altro forse dettato dall'eccessiva confidenza che ha in sé.
Ma ad Abbiati da 300 piste. Abbiati è quello che prende gol da Capuano da fuori area perchè si butta al rallentatore, anzi non butta, semplicemente cade.

Ora non ricordo tutte le partite di Abbiati di questa stagione, a mente mi viene quella contro il Cesena dove ha respinto centralmente un tiro centrale, direttamente sui piedi dell'attaccante avversario. Insomma, il solito portiere mediocre che è diventato ormai.
Per me tra lui e Lopez c'è una differenza quasi abissale, e senza lo spagnolo imho avremmo molti meno punti in meno.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Stavo pensando dopo aver letto un commento di un utente in un altra discussione che le sliding doors che hanno contraddistinto questa stagione sono state principalmente 2 .. molto correlate..

Periodo estivo.. gioca Agazzi .. la sua prestazione agghiacciante costringe il pelato ad andare sul mercato ... si chiude una porta GIGANTE per Agazzi che giustamente verrà ibernato in panchina per il resto della vita e al suo posto quasi per caso viene comprato un altro portiere .

Si apre una porta altrettanto grande.. in una stagione che a definire nefasta gli si fa un complimento , dove si stanno battendo tutti i record al negativo .. non vinciamo in casa da OTTOBRE...ottobre cacchio... il migliore in campo in TANTISSIME occasioni è proprio lo spagnolo che al di sopra di ogni più rosea aspettativa salva in tantissime situazioni il misero punticino strappato per il pareggio o salva le rarissime vittorie di Mr Bresaola .

detto questo come in ogni sliding doors la prima domanda che ti poni è :
" E se per grazie divina quel giorno il povero Agazzi mentre si allacciava lo scarpino avesse impattato la palla evitando il gol ? e se quel giorno mentre indicava a Essien dove si trovavano i deambulatori avesse inavvertitamente con la mano deviato il pallone sul fondo ? cosa ne sarebbe stato del milan attuale ?

vi immaginate la squadra attuale con in porta Agazzi oppure TITOLARE ABBIATI ? ...

Secondo te la sliding doors deriva dalla volontà del pelato di riparare dopo le pessime prestazioni di Agazzi? Io dico invece che Galliani sarebbe rimasto tranquillo col novello portiere, se non fosse per il portone spalancato di Diego Lopez e gli ottimi rapporti con il Real. Il che sarebbe ancora più tragico in termini di programmazione
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Infatti quando leggo che Bonaventura è stato un colpo incredibile di Galliani resto esterrefatto.
E' stato l'acquisto più casuale del mondo. Unica nota di merito è avere ostacolato l'Inter.

Infatti fu fatto a caso. Sono stati tuta l'estate a cercare (e pubblicizzare) l'arrivo di un esterno destro di piede mancino (e menomale che non hanno speso 15-20 milioni per Cerci), si sono buttati su Biabiany, che ha altre caratteristiche, e infine sono andati su Bonaventura, che è tutt'altro tipo di giocatore.
 
Alto
head>