Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Oggi acmilan.com ha pubblicato le foto ufficiali della rosa del Milan con la nuova maglia. Tra le immagini sono presenti anche quelle di Agazzi e Zaccardo, i quali però a differenza degli altri giocatori non hanno il numero di maglia (risulta 0).
    Inoltre, nello shop ufficiale del Milan sul sito, non è possibile acquistare le maglie dei due giocatori.

Agazzi e Nocerino sembrano così sempre più lontani dal progetto rossonero e da considerarsi praticamente fuori rosa.
    Tanto manco i familiari le avrebbero prese

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Oggi acmilan.com ha pubblicato le foto ufficiali della rosa del Milan con la nuova maglia. Tra le immagini sono presenti anche quelle di Agazzi e Zaccardo, i quali però a differenza degli altri giocatori non hanno il numero di maglia (risulta 0).
    Inoltre, nello shop ufficiale del Milan sul sito, non è possibile acquistare le maglie dei due giocatori.

Agazzi e Nocerino sembrano così sempre più lontani dal progetto rossonero e da considerarsi praticamente fuori rosa.
    Ci voleva il nuovo regolamento per vedere certe cose... ma va bene così.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ci voleva il nuovo regolamento per vedere certe cose... ma va bene così.
    Rischiano molto i giocatori che decidono di restare pur finendo fuori ruosa.
    Si possono bruciare il resto del carriera, poichè a nessuna società piacciono i giocatori che si approfittano di chi gli fa il piacere di concedergli lauti stipendi.
    Gli unici contratti che gli offrirebbero sarebbero quelli a gettone, cioè quelli a cui scatta un pagamento ad ogni singola presenza.

Bannato
    ma che strano...al mister sono sempre piaciuti i mediocri....come dice qualcuno in questo forum.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Già. Certo, legalmente non gli possiamo dir nulla perché ha firmato un contratto pluriennale, ma siamo comunque al limite della decenza. A me più che altro irrita quando rilascia interviste dicendo:''Voglio restare. Mi gioco le mie carte. Posso essere utile ecc''. E' una presa in giro bella e buona.
    Ehi, non hai capito: quello vuole rimanere fino a fine contratto perchè pensa che poi entrerà nella dirigenza...come responsabile reparto geriatria....

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Jino
    Non sono giustamente nei 25!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.