Agazzi e Zaccardo senza numero, praticamente fuori rosa.

R

Renegade

Guest
Hanno fatto bene. Dovevano farlo già da anni. Zaccardo è peggio di una sanguisuga. Non lo schiodi.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Oggi acmilan.com ha pubblicato le foto ufficiali della rosa del Milan con la nuova maglia. Tra le immagini sono presenti anche quelle di Agazzi e Zaccardo, i quali però a differenza degli altri giocatori non hanno il numero di maglia (risulta 0).
Inoltre, nello shop ufficiale del Milan sul sito, non è possibile acquistare le maglie dei due giocatori.

Agazzi e Nocerino sembrano così sempre più lontani dal progetto rossonero e da considerarsi praticamente fuori rosa.

Chissà se riusciremo mai a cederli :shifty:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Hanno fatto bene. Dovevano farlo già da anni. Zaccardo è peggio di una sanguisuga. Non lo schiodi.
Almeno Agazzi tiene un profilo più basso, mentre lui pubblica foto in cui è sempre allegro e sorridente, fa gli auguri e accoglie i nuovi arrivati meglio dei receptionist degli hotel a cinque stelle. Bella vita...
 
R

Renegade

Guest
Almeno Agazzi tiene un profilo più basso, mentre lui pubblica foto in cui è sempre allegro e sorridente, fa gli auguri e accoglie i nuovi arrivati meglio dei receptionist degli hotel a cinque stelle. Bella vita...

Già. Certo, legalmente non gli possiamo dir nulla perché ha firmato un contratto pluriennale, ma siamo comunque al limite della decenza. A me più che altro irrita quando rilascia interviste dicendo:''Voglio restare. Mi gioco le mie carte. Posso essere utile ecc''. E' una presa in giro bella e buona.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
glielo stanno facendo capire in tutti i modi che non sono più graditi, ma loro non si schiodano da lì.

eppure dalle ultime foto uscite (quelle della grigliata), sono tutti belli sorridenti e fanno finta di nulla, contenti loro...

Già. Certo, legalmente non gli possiamo dir nulla perché ha firmato un contratto pluriennale, ma siamo comunque al limite della decenza. A me più che altro irrita quando rilascia interviste dicendo:''Voglio restare. Mi gioco le mie carte. Posso essere utile ecc''. E' una presa in giro bella e buona.

Mi spiace non avere il vostro orgoglio, ma se io prendessi 1 milione all'anno dal Milan per vivere a Milanello e farmi qualche grigliata avrei la stessa faccia sorridente. :)

anzi probabilmente anche di più pensando che stò gabbando Berlusconi e Galliani
 
K

kolao95

Guest
Ditemi voi che razza di acquisto è Agazzi.. Questo non ha mai giocato mezzo secondo neanche nelle partite non ufficiali (escluse forse le amichevoli con i dilettanti e la figuraccia col CIty). Acquisto più inutile non c'è.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi spiace non avere il vostro orgoglio, ma se io prendessi 1 milione all'anno dal Milan per vivere a Milanello e farmi qualche grigliata avrei la stessa faccia sorridente. :)

anzi probabilmente anche di più pensando che stò gabbando Berlusconi e Galliani

Si ma io al posto di Zaccardo, se mi arrivasse un'offerta dall'India o dalla Cina, alla sua età, ci andrei di corsa. Vai a prenderti un ingaggio probabilmente simile, vai a farti un'esperienza di vita all'estero, in mezzo a tifosi che di calcio non ne capiscono un c. e ti considererebbero pure un top player vincitore del Mondiale.

Purtroppo Zaccardo, come altri, hanno un q.i. prossimo allo 0 e dalla loro villetta a schiera nel loro amorevole vicinato non vogliono schiodarsi. Non a caso in Germania è durato un anno questo.
 
Alto
head>