Agazzi è del Milan. Accordo raggiunto. Arriva a Giugno.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Agazzi ha senso solo se arriva un portiere forte. Questo qua al Milan può fare al massimo il terzo portiere, altro che secondo...

Marchetti, Gabriel, Agazzi avrebbe senso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Agazzi ha senso solo se arriva un portiere forte. Questo qua al Milan può fare al massimo il terzo portiere, altro che secondo...

Marchetti, Gabriel, Agazzi avrebbe senso.

No beh il secondo lo può fare. Il problema è che sarà il secondo, ma di Abbiati.:facepalm:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
La mia idea è che Scagazzi sia più scarso di Amelia, felicissimo di sbagliarmi
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Io non so se questi le statistiche le guardano oppure no prima di prendere un portiere.

Secondo me guardano solo la scadenza del contratto.

Dico una cosa: si può vincere anche senza avere un grandissimo portiere, abbiamo vinto con Rossi tra i pali o Dida (anche quando era in fase calante). Però avevamo una difesa invulnerabile. Per dire, se c'avessimo avuto Thiago Silva ti potevi permettere anche un portiere non top... ma così no. Cioè o torna Thiagone (impossibile) o questa operazione è insensata.

Paragonare Seba Rossi e Dida a questo è da ban immediato... ::p:

Nemmeno Baresi e Costacurta lo salverebbero...
 

nostalgiacanaglia

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
sinceramente nn lo conosco benissimo ma c'e da dire che il Cagliari negli ultimi anno tra le medio piccole è sempre stata una di quelle che ha preso meno gol, un piccolo merito per il portiere deve anche esserci.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Paragonare Seba Rossi e Dida a questo è da ban immediato... ::p:

Nemmeno Baresi e Costacurta lo salverebbero...


Su Rossi ovviamente concordo, su Dida un po' meno. Il Dida dall'aprile 2005 al giugno 2010 è stato una cosa agghiacciande, almeno una papera a partita. Credo che nemmeno Agazzi sarebbe mai capace di mantenere una simile media-papere; l'ex cagliaritano si limiterà a farne una partita sì e una no :asd:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Agazzi no, ma un Marchetti ad esempio andrebbe benone. Ci serve un portiere affidabile.

Io su Marchetti non ci metterei le mani sul fuoco... L'anno scorso ha fatto bene ma quest'anno è stato una sciagura totale anche lui, nelle prime 17 giornate di quest'anno peggio di lui ci sono stati solo Bardi e Curci...
 
Alto
head>