Agazzi è del Milan. Accordo raggiunto. Arriva a Giugno.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Certo è da tanto che non giocava e non è facile, ma oggi a Torino ne ha combinate tante.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Molto meglio. Coppola l'ultima volta che fu impiegato con continuità, nell'atalanta, fece una signor stagione.

Ma perchè non prendiamo Pegolo, che è nettamente più forte? Oggi il Napoli senza le sue parate avrebbe vinto con 5-6 gol di scarto tranquillamente.

Pegolo è molto forte e molto sottovalutato.
Chi si ricorda la sua stagione a Siena l'anno scorso?
Strepitoso!!
Non dico sia un fenomeno ovviamente ma ci stava più lui che un Agazzi come secondo portiere..
Spero Agazzi non venga a fare il primo portiere ma ho paura...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pegolo è molto forte e molto sottovalutato.
Chi si ricorda la sua stagione a Siena l'anno scorso?
Strepitoso!!
Non dico sia un fenomeno ovviamente ma ci stava più lui che un Agazzi come secondo portiere..
Spero Agazzi non venga a fare il primo portiere ma ho paura...

Siamo pieni di secondi portieri. Serve il primo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Nonostante tutto, a parte il solito inizio mezzo disastroso, Abbiati poi si è "regolarizzato" in quanto a prestazioni..

beh non é scarso,ma neanche une fenomeno... io penso che ha fatto il suo tempo...andrebbe benissimo come secondo portiere. marchetti come primo non sarebbe male ma ormai rimane un miraggio..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
ma mi sa che il primo portiere rimarrà Abbiati....

Ma per forza, siamo una squadra da ricostruire, figuriamoci se investono una doppia cifra per un portiere. Prenderanno un parametro zero, un Agazzi giusto per dire qualcosa abbiamo fatto anche li, se rende bene potrebbe essere anche il primo altrimenti fa il secondo a nonno Abbiati.

Triste, ma la verità.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Lo aspetto così:

Twin_M2HB_machine_gun.jpg
 
Alto
head>