Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 166

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Galliani su Agazzi:"E' a fine contratto vedremo e valuteremo, ma non è vero che è fatta".
    Con Honda ha negato fino al 20 dicembre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Quello che preoccupa non è tanto Agazzi in sé, ma ciò che il suo acquisto significa. Sostituire il tuo portiere titolare con un ventinovenne parametro a zero del Cagliari è molto indicativo. Non spendono molto per il portiere per investire in altri ruoli? Me lo auguro ma ho la sensazione che non sia così. Temo che se negli anni scorsi i soldi sono stati pochi, quest'anno senza Champions saranno zero.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Quello che preoccupa non è tanto Agazzi in sé, ma ciò che il suo acquisto significa. Sostituire il tuo portiere titolare con un ventinovenne parametro a zero del Cagliari è molto indicativo. Non spendono molto per il portiere per investire in altri ruoli? Me lo auguro ma ho la sensazione che non sia così. Temo che se negli anni scorsi i soldi sono stati pochi, quest'anno senza Champions saranno zero.
    Appunto per questo, vorrei che concentrassero lo sforzo sull'acquisto di El92 e Balotelli.

Ale
    Ospite
    il modo peggiore di ripartire e' prendere un portiere scarso a par 0..lascia intende molto sul tipo di stagione che sara la prossima..

Portierino.
    Classe '84, quindi lo terremo almeno 5 anni...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ripeto: Perin.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    Si comincia dal ruolo dove siamo più coperti: Abbiati, Amelia, Gabriel e Coppola...so benissimo che non si tratta di 4 fuoriclasse e 2 sono in scadenza, ma il Milan storicamente portieroni non ne ha mai avuti. Sono ben altri ruoli nei quali si rasenta l'indecenza.
    Questo acquisto non mi fa nè caldo nè freddo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Galliani fa il difficile pure ad annunciare i cessi. Siamo davvero caduti in basso.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ripeto: Perin.
    Si, come no. Sta facendo anche un'ottima stagione, se dopo una cosi cosi con il Pescara sparavano alto (attorno ai 20 mln) non oso immaginare ora, quei soldi te li chiedono per davvero sto giro.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si, come no. Sta facendo anche un'ottima stagione, se dopo una cosi cosi con il Pescara sparavano alto (attorno ai 20 mln) non oso immaginare ora, quei soldi te li chiedono per davvero sto giro.
    Non credo possano chiedere più di 15. Che comunque è una cifra degna del valore e delle prospettive del giocatore. Si potrebbe piazzare qualche comproprietà: se Galliani si vanta dei suoi contatti con Preziosi, che li faccia valere veramente.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.