Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Gia dal precampionato di due anni fa si erano notate le gesta di questo fenomeno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Leggo che aveva preso il n°1, rendiamoci conto, uno scarsone anche come secondo portiere che arriva al Milan a 30 anni, il degrado totale.
    E mò ritorna a casuccia tanto gli avevano fatto un contrattino di solo 3 anni, prenderà il posto di Abbiati e si guarderà le partite dalla panchina, niente male.
    Complimenti alla società per la lungimiranza avuta qualche anno fa, quando si parla di acquisti random siamo i numeri uno, se poi sono pure scarsi meglio.
    Ma ci rendiamo conto, abbiamo Donnarumma e quindi siamo a posto per 20 anni però allo stesso tempo abbiamo il male assoluto dietro di lui, Diego Lopez (mezzo pippone ultratrentenne) che è il secondo portiere più pagato della A e ora il buon Agazzi, reduce da panchine su panchine in campionati semi-professionistici.
    Diego Lopez credo abbia ancora mercato, certo che con quello stipendio sarà dura liberarsene anche in prestito senza pagare una parte di ingaggio. Agazzi invece prende 700 mila euro netti, ho paura rimarrà a fare il terzo da noi perché neanche in lega pro lo vogliono.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Agazzi VS Manchester City, skills

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Agazzi VS Manchester City, skills

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma ogni volta che leggo Diego Lopez associato a 'mezzo pippone' mi viene l'orticaria, non è che perché è esploso Donnarumma Diego Lopez è un pippone, ma scherziamo? Aspetto gli errori di Donnarumma ( e ci saranno come è normale che sia), definirete mezzo pippone pure lui?
    Lascia stare. L'anno scorso ha tenuto in piedi la baracca.. Non ci fosse stato lui.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Mi ero completamente dimenticato di sto qui.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Lascia stare. L'anno scorso ha tenuto in piedi la baracca.. Non ci fosse stato lui.
    Nessuno dice nulla, infatti le colpe sono maggiormente della società che ha continuato a puntare su un ultratrentenne "scricchiolante" e lo ha tenuto anche quest'anno con un ingaggio fuori dal comune per un secondo portiere.
    Lopez era già in calo, le vaccate le fanno tutti i portieri, però diciamo le cose come stanno, Lopez Diego è stato messo in panchina da un 16 enne.. ve lo ricordo perché magari pensate che sia stato messo in disparte solo perché ha commesso qualche errore quando non è proprio così; era un portiere in fase calante, con pochissime motivazioni e un ingaggio da fuoriclasse (per un portiere in là con l'età).
    Inutile dire che dovrà andarsene così come è venuto, a 0, chi vuoi che spenda dei soldi per un portiere così? forse solo in Turchia, vecchiotto e costosissimo, non ci sono lati positivi in questa faccenda e non ci sono lati positivi nel prendere giocatori dal nome figo, una discreta carriera e oltre i 30.. dai non esiste.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Mamma mia che scempio....questo farà il secondo di Donnarumma, grazie Galliani.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ricordiamo per i più distratti che questo cesso infernale fu preso già a maggio 2014 dal Condor per fargli fare il titolare, poi dopo un'intera estate di papere colossali fummo costretti a prendere Lopez.
    Una delle "perle" del suo favoloso curriculum....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    In estate bisogna sperare che Lopez tolga le tende così riportiamo alla Base Gabriel come secondo e sto caprone lo teniamo come terzo giusto in attesa che gli scada il contratto....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.