Ag. Van Ginkel:"Vuole tornare al Chelsea".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,047
Reaction score
27,297
Quale sarà il futuro di Marco Van Ginkel? L'agente dell'olandese, intervistato dal Guardian, prova a fare chiarezza:"Il futuro del mio assistito? Il suo obiettivo è tornare al Chelsea. Penso che deciderà nel prossimo mese o quando inizierà il calciomercato".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Intende dire che il suo obiettivo è tornare al Chelsea per giocarci, chi non lo sceglierebbe oggi al Milan, senza dimenticare che è di loro proprietà e siccome il Milan non ha nessun diritto sul cartellino faticherebbe a dire altrimenti.

Ad ogni modo, la sua avventura qui a Milano non si può che considerare negativa, ha giocato poco e convinto probabilmente ancora meno. E' un giovanotto ne carne ne pesce, non sposta nessun equilibrio ed è fatica pensare lo farà in futuro.
 
R

Renegade

Guest
Certo se vanno via lui e De Jong significa che non ci sarà nessuna cessione. Perché capisco la voglia di scappare dal Milan attuale, ma da un Milan con un nuovo proprietario ambizioso nessuno andrebbe via così facilmente senza pensarci
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Certo se vanno via lui e De Jong significa che non ci sarà nessuna cessione. Perché capisco la voglia di scappare dal Milan attuale, ma da un Milan con un nuovo proprietario ambizioso nessuno andrebbe via così facilmente senza pensarci

Oppure una cessione di quote minoritarie, un'altra stagione transitiva in attesa di far partire un progetto serio e con qualche investimento importante.
 
R

Renegade

Guest
Oppure una cessione di quote minoritarie, un'altra stagione transitiva in attesa di far partire un progetto serio e con qualche investimento importante.

Te hai preso la fissazione con questa teoria, che sarà pure realistica, ma non conviene a nessuno. Non prendere gente top sul mercato e rimanere con Inzaghi significa un altro anno senza né CL né EL. Quindi l'anno prossimo i nuovi proprietari si ritroverebbero dinanzi ad un altro passivo clamoroso e ad un'altra annata persa
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Quale sarà il futuro di Marco Van Ginkel? L'agente dell'olandese, intervistato dal Guardian, prova a fare chiarezza:"Il futuro del mio assistito? Il suo obiettivo è tornare al Chelsea. Penso che deciderà nel prossimo mese o quando inizierà il calciomercato".

Ecco,appunto,è quello che dicevo l'altro giorno:se ci schifava prima figurati dopo avere visto in che condizioni è la rosa! Per non parlare della pseudo guida tecnica!
 
Alto
head>