Ag. Traorè: "Non ha intenzione di lasciare il Milan"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,449
Il Kasimcomesichiama è la giusta dimensione per Traorè.

Che poi non ho niente contro di lui, piuttosto contro chi l'ha acquistato rovistando nei cassonetti d'Europa!
 
G

Graxx

Guest
via definitivo o prestito...perchè se non lo sbologniamo adesso non lo facciamo più...è cosi scarso che anche i turchi lo secotano a giugno...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Il Kasimpasa non soddisfa le richieste del Milan(cessione definitiva la richiesta rossonera,contrapposto al prestito con diritto di riscatto della societa' turca) e di traore necessarie a far decollare la trattativa.Nessun futuro turco per il maliano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Kasimpasa non soddisfa le richieste del Milan(cessione definitiva la richiesta rossonera,contrapposto al prestito con diritto di riscatto della societa' turca) e di traore necessarie a far decollare la trattativa.Nessun futuro turco per il maliano.
No no no noooooooooo :cry: vi prego, prendetevelo. Giustamente ce ne vogliamo sbarazzare a titolo definitivo, quelli lo vogliono provare ma se lo provano ce lo rispediscono indietro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
No no no noooooooooo :cry: vi prego, prendetevelo. Giustamente ce ne vogliamo sbarazzare a titolo definitivo, quelli lo vogliono provare ma se lo provano ce lo rispediscono indietro.

Ben gli sta al Gal.Hai messo sotto contratto un aborto simile e ne paghi le conseguenze.Ora che vorrebbe fare????Una plusvalenza???E' una situazione ridicola.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
io comunque un pò di curiosità di vederlo giocare ce l'ho, sarà che la partita contro il cagliari non l'ho potuta vedere :asd:
 
Alto
head>