Ag. Torreira: "Milan? Se ci chiamasse Giampaolo..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
L'agente di Torreira a CM.com:

"Personalmente il Milan non mi ha contattato. Ma se il mio assistito fosse chiamato direttamente da Giampaolo? Potrebbe essere qualcosa di speciale, non ci sono dubbi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Chiuderlo e stop. Basta pugnette. Boban, tieni fede alle tue parole che hai detto appena arrivato.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
L'agente di Torreira a CM.com:

"Personalmente il Milan non mi ha contattato. Ma se il mio assistito fosse chiamato direttamente da Giampaolo? Potrebbe essere qualcosa di speciale, non ci sono dubbi.

Costo cartellino minimo 50 milioni, vedrete. Non è affar nostro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'agente di Torreira a CM.com:

"Personalmente il Milan non mi ha contattato. Ma se il mio assistito fosse chiamato direttamente da Giampaolo? Potrebbe essere qualcosa di speciale, non ci sono dubbi.

Ho visto varie volte partite intere dell Arsenal quest anno e senza quel signore qui avrebbero preso schiaffi a ripetizione. Molti pensano che il giocatore sia "solo"qualità ma in realtà questo è anche tanta tanta sostanza.

Peccato che sia fondamentale per i Gunners e chiederanno almeno 50 sacchi... ma almeno
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ho visto varie volte partite intere dell Arsenal quest anno e senza quel signore qui avrebbero preso schiaffi a ripetizione. Molti pensano che il giocatore sia "solo"qualità ma in realtà questo è anche tanta tanta sostanza.

Condivido il giudizio sul giocatore, avendolo visto quest’anno almeno una decina di volte. Riguardo al resto, magari inserendo una contropartita si può abbassare il valore del cartellino, ma questo andrebbe proprio preso.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Costo cartellino minimo 50 milioni, vedrete. Non è affar nostro.

Bhe, non è detto.
Dipende quanto prende di stipendio. 50 milioni con un contratto quinquennale inciderebbero a bilancio per 10 milioni. È un costo che si copre tranquillamente vendendo uno tra Suso e Donnarumma e ci avanzano pure molti soldi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bhe, non è detto.
Dipende quanto prende di stipendio. 50 milioni con un contratto quinquennale inciderebbero a bilancio per 10 milioni. È un costo che si copre tranquillamente vendendo uno tra Suso e Donnarumma e ci avanzano pure molti soldi.

Senza contare che potremmo rinunciare a Kessie e darlo come contropartita, se fosse necessario.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,481
Reaction score
249
L'agente di Torreira a CM.com:

"Personalmente il Milan non mi ha contattato. Ma se il mio assistito fosse chiamato direttamente da Giampaolo? Potrebbe essere qualcosa di speciale, non ci sono dubbi.

A quedto punto credo che Sensi possa essere considerato come mezz'ala... non penso lo prendano come secondo regista.
Certo pensare che possiamo permetterci di spendere 20 mln per un panchinaro, stuzzica come idea....
 
Alto
head>