Ag. Pato:”Non fischiatelo,rispetteremo il contratto con il Milan”

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'agente di Pato ha voluto parlare del rientro di pato e del suo futuro.

notizia completa su :Ag. Pato:”Non fischiatelo,rispetteremo il contratto con il Milan” |


Quello che dirò molti di voi saranno contrari, io penso che è scontato che a giugno vada via visto che il contratto gli scade nel 2014, secondo me il Milan dovrebbe fare cosi, se vede che arrivati a fine stagione ha visto miglioramenti che non si infortuna piu o cmq molto meno io gli rinnoverei il contratto, sinceramente mi farebbe abbastanza girare se l'abbiamo guarito e aspettato per anni e poi lo vendiamo, se invece continua a rompersi giusto venderlo questo e il mio pensiero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il rinnovo o meno dipenderà solamente dai prossimi mesi, è evidente.
 

Ambroleone

New member
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
....non fischiatelo de che? E' immune perchè mezzo proprietario del Milan?

LOL
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma a parte il fatto che contro il Genoa è stato fischiato solo da qualche pirla in tribuna, dalla curva e dal resto dello stadio solo incoraggiamento.

Daje Ale.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
per io momento gli va data solo fiducia, se torna come prima del periodaccio sarebbe ottimo per il milan :sisi:
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Fischiavano Seedorf dopo tutto quello che aveva fatto al milan, mi chiedo perchè debba essere immune anzi dopo tutti guai e le delusioni che ci ha dato in questi anni è pure lecito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
No, forse perchè non è lecito fischiare un ragazzo che deve ritrovare la condizione fisica dopo praticamente un anno di inattività.

non fischio un giocatore perche sbaglia un gol facile facile o perche sbaglia un rigore... ma se un giocatore non ci mette l'anima... se non ci mette grinta e voglia di fare bene allora lo fischio e non importa se e giovane o no... anzi, piu sei giovane e piu dovresti avere voglia di spacare il mondo...

de sciglio puo sbagliare i cross... puo sbagliare interventi perche si vede che ci mette una gran voglia... poi e giovane e puo anche sbagliare piu facilmente che qualcuno con esperienza... ma un pato che camina svogliato in mezzo al campo e insopportabile... e non e certo perche fa 2 accelerazioni su 90 minuti che inizio ad applaudire.

avesse il decimo della voglia di inzaghi sarebbe capocannoniere del campionato senza tirare i rigori...
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Più che scarso impegno da parte sua, temo sia una questione di testa. Non giochi senza pensieri dopo così tanti infortuni muscolari.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Deve migliorare entro 2 massimo 3 partite altrimenti a gennaio va impachettato
 

Similar threads

Alto
head>