Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Ag. Pato:”Non fischiatelo,rispetteremo il contratto con il Milan”

L'agente di Pato ha voluto parlare del rientro di pato e del suo futuro.

notizia completa su :Ag. Pato:”Non fischiatelo,rispetteremo il contratto con il Milan” |

Quello che dirò molti di voi saranno contrari, io penso che è scontato che a giugno vada via visto che il contratto gli scade nel 2014, secondo me il Milan dovrebbe fare cosi, se vede che arrivati a fine stagione ha visto miglioramenti che non si infortuna piu o cmq molto meno io gli rinnoverei il contratto, sinceramente mi farebbe abbastanza girare se l'abbiamo guarito e aspettato per anni e poi lo vendiamo, se invece continua a rompersi giusto venderlo questo e il mio pensiero.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Il rinnovo o meno dipenderà solamente dai prossimi mesi, è evidente.

Junior Member
    ....non fischiatelo de che? E' immune perchè mezzo proprietario del Milan?

LOL

Bannato
    Ma a parte il fatto che contro il Genoa è stato fischiato solo da qualche pirla in tribuna, dalla curva e dal resto dello stadio solo incoraggiamento.

Daje Ale.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ambroleone Visualizza Messaggio
    ....non fischiatelo de che? E' immune perchè mezzo proprietario del Milan?

LOL
    No, forse perchè non è lecito fischiare un ragazzo che deve ritrovare la condizione fisica dopo praticamente un anno di inattività.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    per io momento gli va data solo fiducia, se torna come prima del periodaccio sarebbe ottimo per il milan

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Fischiavano Seedorf dopo tutto quello che aveva fatto al milan, mi chiedo perchè debba essere immune anzi dopo tutti guai e le delusioni che ci ha dato in questi anni è pure lecito.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    No, forse perchè non è lecito fischiare un ragazzo che deve ritrovare la condizione fisica dopo praticamente un anno di inattività.
    non fischio un giocatore perche sbaglia un gol facile facile o perche sbaglia un rigore... ma se un giocatore non ci mette l'anima... se non ci mette grinta e voglia di fare bene allora lo fischio e non importa se e giovane o no... anzi, piu sei giovane e piu dovresti avere voglia di spacare il mondo...

de sciglio puo sbagliare i cross... puo sbagliare interventi perche si vede che ci mette una gran voglia... poi e giovane e puo anche sbagliare piu facilmente che qualcuno con esperienza... ma un pato che camina svogliato in mezzo al campo e insopportabile... e non e certo perche fa 2 accelerazioni su 90 minuti che inizio ad applaudire.

avesse il decimo della voglia di inzaghi sarebbe capocannoniere del campionato senza tirare i rigori...

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Più che scarso impegno da parte sua, temo sia una questione di testa. Non giochi senza pensieri dopo così tanti infortuni muscolari.

Member L'avatar di Brain84
    Deve migliorare entro 2 massimo 3 partite altrimenti a gennaio va impachettato
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.