Ag Pasalic:"Tifa il Milan sin da piccolo. Il futuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
L'agente di Pasalic, intervistato da cm.com, ha parlato del futuro del proprio assistito:"Ha recuperato dall'infortunio. Ora è diventato un titolare nel Milan, e siamo felici. Ma non è ancora al massimo, può fare di più. Il futuro? Mario si sta integrando bene. C'è sintonia con Montella e tifa il Milan sin da quando era bambino. Quindi la sua opinione su una permanenza sarebbe positiva. Il futuro però è nelle mani del Chelsea. Bisogna capire quelli che saranno i progetti futuri del club. Milan e Chelsea dovranno dialogare".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
per me non rimane ... il cartellino è di un'altra società, la stagione è cmq buona/positiva, è giovane e può migliorare....se fosse nostro credo lo faremmo rientrare alla base per valutarlo ....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Un altro che tifa Milan sin dal grembo materno.....

C'è da credergli, eravamo quello che è il Real oggi...c'è voluta tanta malafede, incompetenza, e pure mafia, per ridurci nello stato in cui versiamo oggi.
Belotti, Bernardeschi, ora Pasalic...con le tasche piene di soldi verrebbero al Milan in ginocchio, questi e altri.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io francamente nel Chelsea di Conte non credo ci sia spazio per lui, anche se continua a migliorare...

Bisogna vedere quale sarà la cifra per l'acquisto, e se ci sarà o meno fila...

Peccato il non aver avuto un diritto di riscatto a cifre ragionevoli, nessuno si aspettava chissà che...

Io a cifre basse lo terrei, se invece chiedono tanto credo ci sia molto di meglio
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
C'è da credergli, eravamo quello che è il Real oggi...c'è voluta tanta malafede, incompetenza, e pure mafia, per ridurci nello stato in cui versiamo oggi.
Belotti, Bernardeschi, ora Pasalic...con le tasche piene di soldi verrebbero al Milan in ginocchio, questi e altri.

A volte noi per primi ci dimentichiamo di questo, come siamo milanisti da sempre noi possono benissimo esserlo pure i calciatori, 15 anni fa stava ricominciando il ciclo Ancelotti... e da godere ce n'è stato parecchio
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
non è malvagio ma neanche eccelso, giocatore ideale per una squadra che può al massimo qualificarsi per l'Europa League
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Non lo so, lo vedo ancora troppo timido in campo, sembro io quando andavo a scuola e i prof dicevano: è bravo ma se si impegna può fare di meglio......
Ecco ormai manca solo il girone di ritorno, si desse una svegliata perchè nel calcio di oggi nessuno ti aspetta.
 

Similar threads

Alto
head>