Ag Pasalic:"Tifa il Milan sin da piccolo. Il futuro".

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non lo so, lo vedo ancora troppo timido in campo, sembro io quando andavo a scuola e i prof dicevano: è bravo ma se si impegna può fare di meglio......
Ecco ormai manca solo il girone di ritorno, si desse una svegliata perchè nel calcio di oggi nessuno ti aspetta.

questo lo dicono a tutti, non per forza è vero.. :D :D
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
questo lo dicono a tutti, non per forza è vero.. :D :D

Hai ragione, vale come incitamento a fare meglio, speriamo che anche lui cresca perchè tecnicamente è bravo però è ancora elementare nelle scelte, vorrei si prendesse maggiori responsabilità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,020
Reaction score
25,713
E' ambidestro, nel calcio di montella ci sta benissimo.
Ieri ha sfiorato il gran gol : controllo col sinistro, finta di tirare, rientro e tiro a giro di destro al secondo palo. Fuori.
Fosse entrato...
Tra lui e sosa , giusto per far un esempio, c'è l'abisso.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
L'agente di Pasalic, intervistato da cm.com, ha parlato del futuro del proprio assistito:"Ha recuperato dall'infortunio. Ora è diventato un titolare nel Milan, e siamo felici. Ma non è ancora al massimo, può fare di più. Il futuro? Mario si sta integrando bene. C'è sintonia con Montella e tifa il Milan sin da quando era bambino. Quindi la sua opinione su una permanenza sarebbe positiva. Il futuro però è nelle mani del Chelsea. Bisogna capire quelli che saranno i progetti futuri del club. Milan e Chelsea dovranno dialogare".
Spero che alla fine della stagione saluti tutti e ritorni al Chelsea...perchè una sua eventuale conferma certificherebbe la mediocrità del progetto ''Nuovo Milan''...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me piace e credo sia ancora imparando il calcio italiano, tatticamente parlando, quindi è un ragazzo che come Locatelli può solo migliorare, se continua da noi il vero Pasalic lo vedremo la prossima stagione.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sinceramente mi pare un pó meglio di Van ginkel, ma i soldi li investirei su altri giocatori.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se rimane non mi dispiace, ma deve migliorare.

certe volte si limita al compitino, lo voglio vedere osare di più.

il chelsea cmq non se ne fa nulla di lui, al limite ci monetizza o lo presta altrove.
 

Similar threads

Alto
head>