Ag. Paletta:"E' un gladiatore. Può ancora dire la sua nel Milan".

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
record di espulsioni in Serie A. Di che parliamo? Un difensore che nei momenti importanti non si sa controllare non è affidabile.

E' un buon centrale, non può certo fare il titolare in una grande squadra, ma si si dimentica troppo in fretta gli anni a Parma, l'ottimo anno a Bergamo e i primi mesi al Milan l'anno scorso. Lo ritengo nettamente superiore sia a Gomez, sia a Zapata...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non lo farei giocare per principio adesso. Convocato in tutte le partite ovviamente, ma deve stare lì a guardare gli altri :)

Francamente non ne capisco il motivo. Non è che la sua vendita ci avrebbe fatto guadagnare una marea di soldi, tipo Niang che se non fosse partito sarebbe stato un danno. Lui rimane fino a scadenza, e vedrete che ne farà perecchie di partite.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Francamente non ne capisco il motivo. Non è che la sua vendita ci avrebbe fatto guadagnare una marea di soldi, tipo Niang che se non fosse partito sarebbe stato un danno. Lui rimane fino a scadenza, e vedrete che ne farà perecchie di partite.

Perché era lui a volersene andare ed è rimasto col cerino in mano chiedendo uno sproposito di stipendio.
Per quanto mi riguarda, è più scarso sia di Zapata che di Gomez, è vecchio, se proprio serve preferisco far giocare un primavera o far fare esperienza ad un giocatore più giovane e facente parte del progetto tecnico.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Perché era lui a volersene andare ed è rimasto col cerino in mano chiedendo uno sproposito di stipendio.
Per quanto mi riguarda, è più scarso sia di Zapata che di Gomez, è vecchio, se proprio serve preferisco far giocare un primavera o far fare esperienza ad un giocatore più giovane e facente parte del progetto tecnico.

Non mi risulta per niente che volesse andarsene. Se gli avessero proposto uno straccio di rinnovo, sarebbe rimasto, hanno fatto scelte diverse e ci sta, ma è ovvio che lui abbia cercato una squadra se vai ad un anno dalla scadenza...
 
C

Crox93

Guest
Il gladiatore? Lui?

russel-crowe-ingrassato.jpg
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Non mi risulta per niente che volesse andarsene. Se gli avessero proposto uno straccio di rinnovo, sarebbe rimasto, hanno fatto scelte diverse e ci sta, ma è ovvio che lui abbia cercato una squadra se vai ad un anno dalla scadenza...

Ci sono le parole del procuratore con tanto di virgolettato. Non le riporto per regolamento, ma basta cercare su google.
 
Alto
head>