Ag. Montolivo: "La Juve lo voleva, ma il Milan ha rifiutato"

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
352
Davvero? E cosa cambia avere un paralitico incapace di muoversi dopo 20 minuti in un'amichevole contro una squadra di serie C nei quali si è fatto anche totalmente surclassare tecnicamente dai centrocampisti della Lega Pro prima e dalle loro riserve poi? Ah, giusto, è il capitano... Per quanto mi riguarda non mi cambia niente avere un centrocampista in rosa o dieci, finché lo schifo è uguale, preferisco avere meno schifo e metterci i primavera, almeno quelli non prendono neanche un decimo dello stipendio delle pippe immonde strapagate che compra Galliani.

:grande:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Si diceva che nessuno aveva mercato... poi salta fuori che quello messo peggio di tutti, che non si è più ripreso dall'infortunio, che vedrà il campo col binocolo e che andrà in scadenza aveva un buon acquirente, la Juve che ne sarebbe anche stata danneggiata. La malafede di Galliani continua.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si diceva che nessuno aveva mercato... poi salta fuori che quello messo peggio di tutti, che non si è più ripreso dall'infortunio, che vedrà il campo col binocolo e che andrà in scadenza aveva un buon acquirente, la Juve che ne sarebbe anche stata danneggiata. La malafede di Galliani continua.

Il Gallo non lo venderà mai Montolivo. Sarebbe come un'ammissione di sconfitta, penso che lo ritenga il suo "grande colpo" a parametro 0
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,437
potevamo sfruttare l'emergenza a centrocampo di juve e roma per monetizzare su dormolivo e invece ..... :facepalm: potevamo usarlo per far abbassare il prezzo di romagnoli o se proprio si voleva prendere un italiano per l'italmilan potevamo offrire i 20 mil di bertolacci + dormolivo e si cercava di prendere berardi , sicuramente sarebbe stato piu utile di bertolacci
 
Alto
head>