Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Davvero? E cosa cambia avere un paralitico incapace di muoversi dopo 20 minuti in un'amichevole contro una squadra di serie C nei quali si è fatto anche totalmente surclassare tecnicamente dai centrocampisti della Lega Pro prima e dalle loro riserve poi? Ah, giusto, è il capitano... Per quanto mi riguarda non mi cambia niente avere un centrocampista in rosa o dieci, finché lo schifo è uguale, preferisco avere meno schifo e metterci i primavera, almeno quelli non prendono neanche un decimo dello stipendio delle pippe immonde strapagate che compra Galliani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Marotta per i cessi italiani ha un gran bel feticismo, quasi quanto il nostro Galliani.
    Secondo me è una richiesta di Allegri
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Si diceva che nessuno aveva mercato... poi salta fuori che quello messo peggio di tutti, che non si è più ripreso dall'infortunio, che vedrà il campo col binocolo e che andrà in scadenza aveva un buon acquirente, la Juve che ne sarebbe anche stata danneggiata. La malafede di Galliani continua.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Si diceva che nessuno aveva mercato... poi salta fuori che quello messo peggio di tutti, che non si è più ripreso dall'infortunio, che vedrà il campo col binocolo e che andrà in scadenza aveva un buon acquirente, la Juve che ne sarebbe anche stata danneggiata. La malafede di Galliani continua.
    Il Gallo non lo venderà mai Montolivo. Sarebbe come un'ammissione di sconfitta, penso che lo ritenga il suo "grande colpo" a parametro 0
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Gallo non lo venderà mai Montolivo. Sarebbe come un'ammissione di sconfitta, penso che lo ritenga il suo "grande colpo" a parametro 0
    Come la pubblicità "Toglietemi tutto ma non il mio Monteil"

potevamo sfruttare l'emergenza a centrocampo di juve e roma per monetizzare su dormolivo e invece ..... potevamo usarlo per far abbassare il prezzo di romagnoli o se proprio si voleva prendere un italiano per l'italmilan potevamo offrire i 20 mil di bertolacci + dormolivo e si cercava di prendere berardi , sicuramente sarebbe stato piu utile di bertolacci
    Il fu frenguzzo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.