Ag. Mati Fernandez:"Cina? Vediamo a giugno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
L'agente di Mati Fernandez, intervistato da Sky, ha parlato del futuro del proprio assistito:"E' stato infortunato al ginocchio. Non gioca solo per questo motivo. Grazie alle sue qualità giocherà spesso col Milan da qui a fine stagione. La Cina? Vediamo a giugno".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
E' in prestito da noi e non verrà mai riscattato.

Comunque lo vedo decisamente in sovrappeso il ragazzo, è sempre stato rapido nello stretto e dinamico, ora mi sembra l'opposto.

Bollito.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
E' in prestito da noi e non verrà mai riscattato.

Comunque lo vedo decisamente in sovrappeso il ragazzo, è sempre stato rapido nello stretto e dinamico, ora mi sembra l'opposto.

Bollito.

Più che bollito...complimenti a Fester che ci pure fatto fare il figurone per prenderlo :frusta:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E' in prestito da noi e non verrà mai riscattato.

Comunque lo vedo decisamente in sovrappeso il ragazzo, è sempre stato rapido nello stretto e dinamico, ora mi sembra l'opposto.

Bollito.

mi sembra di ricordare che fosse in prestito con obbligo di riscatto. Sbaglio? comunque questo qui non lo vogliono nemmeno in Cina secondo me.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'agente di Mati Fernandez, intervistato da Sky, ha parlato del futuro del proprio assistito:"E' stato infortunato al ginocchio. Non gioca solo per questo motivo. Grazie alle sue qualità giocherà spesso col Milan da qui a fine stagione. La Cina? Vediamo a giugno".

Altro colpaccio della Peste.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
mi sembra di ricordare che fosse in prestito con obbligo di riscatto. Sbaglio? comunque questo qui non lo vogliono nemmeno in Cina secondo me.

Prestito secco oneroso mi pare...forse un diritto di riscatto, ma forse manco quello...credo sia in scadenza con la viola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>