Ag. Martinez insiste: "Milan o Atletico? Non è fatta con nessuno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
stanno aspettando la sentenza che riguarda la squadra di simeone se possono fare mercato oppure no.dovrebbe arrivare entro il 1o luglio.nel frattempo lasciano delle porte aperte della serie non si sa mai.

Si ma magari rilanciando potresti riuscire a convincerlo. Se come dicono l'Atletico gli ha offerto un'ingaggio piu' alto di quello da noi proposto, è chiaro che con più soldi e la prospettiva champions Martinez va li.
Del resto perchè dovrebbe venire di corsa in un Milan cosi scarso e con un progetto tecnico che per ora è solo millantato?
 

Valex

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
42
Reaction score
0
L'agente di Jackson Martinez, tale Pompeo, continua a rilasciare dichiarazioni alquanto discutibili. Ecco le sue parole a TMW: "Ancora non sappiamo dove andrà a giocare Jackson Martinez. Tutti stanno scrivendo di tutto, ma noi non sappiamo niente. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan e non ho manco idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma vi assicuro che lo faremo presto. Anche Jackson vuole sapere il suo futuro, è normale. Ma io e lui non abbiamo fretta, siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo finalmente parlare e chiudere. Ripeto: la gente parla troppo, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso. Attualmente non è dell'Atletico Madrid e con il Milan non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono diverse possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente...".

Il procuratore continua sia a tirare sull'ingaggio che l'atletico deve dare, sia perche l'altletico aspetta risposta sul blocco del mercato!
Dovesse bloccarsi il mercato dell'atletico io non lo prenderei piu!
È vero, non abbiamo piu appeal, ma non mi sembra che sia il giocatore che il procuratore si stiano dimostrando signori!
Per cui, anche se ancora non mi sono ripreso dalla batosta di sabato, io non lo tratterei piu a prescindere dalla situazione atletico!
Puntiamo altri!

Apro ot: dopo la batosta di sabato non riesco piu a seguire nessun programma che riguarda il calciomercato! Controllero da oggi solo i vostri aggiornamenti una volta al giorno! Troppo deluso.
Chiuso ot.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ma è vero che suma ne ha parlato ancora su milan channel?

Ha fatto capire che il punto sul futuro del giocatore va ricercato nelle commissioni da elargire al signor Pompeo. Il problema è quello. Col Porto non bisogna fare niente, si paga la clausola alla FIFA e poi quest'ultima gira i soldi al Porto.
 
Ultima modifica:

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il problema di base, a quanto ho capito, rimane che questo signore aveva già accettato le nostre condizioni, per poi non farsi più trovare al telefono,
a questo punto gli farei una controproposta al ribasso.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Ha fatto capire che il punto sul futuro del giocatore va ricercato nelle commissioni da elargire al signor Pompeo. Il problema è quello. Col Porto non bisogna fare niente, si paga la clausola alla FIFA e poi quest'ultima gira i soldi al Porto.

Assurdo..questo è peggio di una sanguisuga..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ha fatto capire che il punto sul futuro del giocatore va ricercato nelle commissioni da elargire al signor Pompeo. Il problema è quello. Col Porto non bisogna fare niente, si paga la clausola alla FIFA e poi quest'ultima gira i soldi al Porto.

ma ha fatto capire che ci sono ancora margini di manovra o è definitivamente saltato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>