Ag. Martinez insiste: "Milan o Atletico? Non è fatta con nessuno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
sta mettendo le mani avanti nel caso l'atletico non potesse comprarlo. Schifo. Non lo voglio un mercenario come questo.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
In realtà sia Marca che Il Giornale dicono che stanno aspettando il 1 luglio perchè temono il blocco del mercato da parte dell'UEFA (come il barca). Quindi direi speranze quasi nulle...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'agente di Jackson Martinez, tale Pompeo, continua a rilasciare dichiarazioni alquanto discutibili. Ecco le sue parole a TMW: "Ancora non sappiamo dove andrà a giocare Jackson Martinez. Tutti stanno scrivendo di tutto, ma noi non sappiamo niente. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan e non ho manco idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma vi assicuro che lo faremo presto. Anche Jackson vuole sapere il suo futuro, è normale. Ma io e lui non abbiamo fretta, siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo finalmente parlare e chiudere. Ripeto: la gente parla troppo, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso. Attualmente non è dell'Atletico Madrid e con il Milan non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono diverse possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente...".

Sinceramente questa storia mi sembra una grandissima fanfara mediatica, con tale Pompeo che rilascia tranquillamente dichiarazioni a qualsiasi testata italiana, pseudo-notizie provenienti dalla Colombia, eccetera.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
In realtà sia Marca che Il Giornale dicono che stanno aspettando il 1 luglio perchè temono il blocco del mercato da parte dell'UEFA (come il barca). Quindi direi speranze quasi nulle...

Però questa spiegazione non regge. Perchè allora avrebbe già venduto mandzukic se c'è questo rischio e non avrebbe aspettato il 1 luglio? E perchè vietto, gia acquistato, non ha fatto le stesse dichiarazioni? Tutto molto strano
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sarà pure un mercenario ma,in base al rapporto qualità-prezzo, in giro per l'Europa non si trova di meglio.

Anch'io preferirei arrivasse,tanto son tutti mercenari nel calcio d'oggi (vedi Kondogbia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>