Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma dopo tutta sta tritera si ècapito chiaraente che non vuole venire dai...stanno solo cercando di alzare il prezzo o attendono per vedere se si fanno sotto altri più graditi..
    A mio parere questo non vuole ne il milan ne l'atletico. Comunque le dichiarazioni del giocatore sono state sempre coerenti e l'agente che ha fatto confusione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson Martinez, tale Pompeo, continua a rilasciare dichiarazioni alquanto discutibili. Ecco le sue parole a TMW: "Ancora non sappiamo dove andrà a giocare Jackson Martinez. Tutti stanno scrivendo di tutto, ma noi non sappiamo niente. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan e non ho manco idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma vi assicuro che lo faremo presto. Anche Jackson vuole sapere il suo futuro, è normale. Ma io e lui non abbiamo fretta, siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo finalmente parlare e chiudere. Ripeto: la gente parla troppo, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso. Attualmente non è dell'Atletico Madrid e con il Milan non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono diverse possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente...".
    Ma basta prendere in giro la gente. Probabilmente è il peggior procuratore che io abbia mai visto. Raiola ha più compassione e decenza.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma dopo tutta sta tritera si ècapito chiaraente che non vuole venire dai...stanno solo cercando di alzare il prezzo o attendono per vedere se si fanno sotto altri più graditi..
    Non credo, se no avrebbe tagliato fuori di netto il Milan. Avrebbe detto che con il Milan era saltato ma non aveva ancora deciso e che c'erano diversi club. Per me è esclusivamente un discorso di soldi

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'agente di Jackson Martinez, tale Pompeo, continua a rilasciare dichiarazioni alquanto discutibili. Ecco le sue parole a TMW: "Ancora non sappiamo dove andrà a giocare Jackson Martinez. Tutti stanno scrivendo di tutto, ma noi non sappiamo niente. Aspettiamo qualche giorno per prendere una decisione definitiva a riguardo. Non so quello che farà il Milan e non ho manco idea di quello che faranno le squadre in Spagna. Aspettiamo di decidere, ma vi assicuro che lo faremo presto. Anche Jackson vuole sapere il suo futuro, è normale. Ma io e lui non abbiamo fretta, siamo tranquilli. Aspettiamo il giorno in cui potremo finalmente parlare e chiudere. Ripeto: la gente parla troppo, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso. Attualmente non è dell'Atletico Madrid e con il Milan non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono diverse possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente...".
    ma io mi chiedo, ovunque andrà questo... con che faccia si presenta???

Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Non credo, se no avrebbe tagliato fuori di netto il Milan. Avrebbe detto che cpn il Milan era saltato ma non aveva ancora deciso e che c'erano diversi club. Per me è esclusivamente un discorso di soldi
    Molto probabile, fossi nel gallo rilancerei ancora, purtroppo attaccanti come lui non ce se sono in giro

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non credo, se no avrebbe tagliato fuori di netto il Milan. Avrebbe detto che con il Milan era saltato ma non aveva ancora deciso e che c'erano diversi club. Per me è esclusivamente un discorso di soldi
    Si ma sinceramente stare lì a fare la scelta di ripiego se non arrivano altri mi pare un atteggiamento non da Milan..

Iblahimovic
    Ospite
    no grazie. andiamo su un altro

Io non trovo scandalose le parole di Martinez/agente. Sono i giornali a dare le cose per fatte, che ne sappiamo noi

Ovviamente lo accoglierei a braccia aperte, ma purtroppo non c'è possibilità.

baglio o ho letto che l'atletico ha problemi a comprare ? si spiegherebbe sta' tiritera , andiamo su higuain va...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Potrebbe bluffare per alzare la proposta dell'Atletico, non ci credo molto ma è plausibile

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.