Ag. Kovacic: "Non c'è possibilità che lasci il Real Madrid"

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,956
Reaction score
1,110
Parliamoci chiaro. Chi una volta arrivato al Real Madrid vuole di sua spontanea volontà andare via?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ai microfoni di TMW, l'agente del centrocampista croato, Nikki Vukasn, smentisce ogni possibilità di ritorno in Italia: "Sento sempre parlare di una sua possibile partenza, ma non ci sono possibilità che lasci il Real Madrid. Sta bene qui, è molto stimato e ha un cotnratto fino al 2021. Rimarrà sicuramente, non esiste un trasferimento a qualche altra squadra".

Grazie Dio
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Pazienza, forse sarebbe stato ancora un flop in Italia, c'è un altro tipo di pressione.

Il campionato spagnolo non è l'Mls! Parliamo del real.....c'è una enorme pressione! Detto questo, l'ho seguito molto da quando è a Madrid e vi garantisco che sarebbe un acquisto che ci farebbe fare un notevole salto di qualità.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ai microfoni di TMW, l'agente del centrocampista croato, Nikki Vukasn, smentisce ogni possibilità di ritorno in Italia: "Sento sempre parlare di una sua possibile partenza, ma non ci sono possibilità che lasci il Real Madrid. Sta bene qui, è molto stimato e ha un cotnratto fino al 2021. Rimarrà sicuramente, non esiste un trasferimento a qualche altra squadra".

Contento lui di giocare una partita ogni 20, io non li capisco proprio io fossi in loro avrei una voglia matta di giocare.
 
Alto
head>