Ag. Kondogbia: "Al Milan avrebbe guadagnato di più. Voleva l'Inter"

U

Underhill84

Guest
L'agente di Kondogbia parla del trasferimento del suo assistito all'Inter, facendo intendere che il progetto del Milan non lo ha convinto: "Il ragazzo è rimasto affascinato dal progetto nerazzurro espressogli dal tecnico Mancini. E' falso che sia stato venduto al miglior offerente. Al Milan avrebbe guadagnato di più. Geoffrey voleva soltanto un progetto da sposare e lo ha trovato in quello nerazzurro. Kondogbia è convinto che con Mancini può raggiungere livelli importanti. Lui voleva solo l'Inter e così è stato."

Se certo come no. Credibilissimo che non è andato dove c'eran + soldi
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Rendiamoci conto che in 10 minuti due agenti ci hanno detto che i loro giocatori preferivano altri progetti (Atletico e Inter, non Real e United). Un pessimo segno.
Però le dichiarazioni di entrambi i procuratori dimostrano che i soldi ci sono veramente. Io credo che coloro che dubitavano di questo ora dovrebbero essere più tranquilli. I giocatori hanno semplicemente preferito altro, non era la mancanza di denaro il problema.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
visto l'aria che tira al Milan, forse non gli do tanto torto.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Il Milan imho ha qualcosa che non va ben più grande del fattore allenatore.
Ma in generale è una cosa in più che può avere peso.

La presenza di Ancelotti ad esempio avrebbe potuto aiutare il Milan.
Per ipotesi io giocatore emergente ho la possibilità di essere allenato da un grande allenatore come Ancelotti andrei di corsa.

E pensate a questa cosa pensando che il Milan l'anno scorso era guidato da sua maestà Pippo Inzaghi.
Il bello è che riuscì a convincere Menez :muhahah:

20140603_menez-inzaghi-ibiza.jpg.pagespeed.ce.pbGT-zDPP3.jpg


Ce lo vedo Inzaghi che convince un Ibra a venire a giocare per lui
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Mi fido poco, ma è cmq preoccupante che un giocatore preferisce l'inter al Milan visto che entrambe sono in crisi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
L'agente di Kondogbia parla del trasferimento del suo assistito all'Inter, facendo intendere che il progetto del Milan non lo ha convinto: "Il ragazzo è rimasto affascinato dal progetto nerazzurro espressogli dal tecnico Mancini. E' falso che sia stato venduto al miglior offerente. Al Milan avrebbe guadagnato di più. Geoffrey voleva soltanto un progetto da sposare e lo ha trovato in quello nerazzurro. Kondogbia è convinto che con Mancini può raggiungere livelli importanti. Lui voleva solo l'Inter e così è stato."

Io ci credo senza problemi.
L'Inter viene da stagioni deludenti,ma ha una rosa giovane e parecchio talentuosa,oltre a Mancini che,pur non essendo un super allenatore,ha esperienza in realtà importanti. La dura verità è che al momento hanno molto più potenziale di noi.
E se l'indonesiano si mette pure a spendere....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Però le dichiarazioni di entrambi i procuratori dimostrano che i soldi ci sono veramente. Io credo che coloro che dubitavano di questo ora dovrebbero essere più tranquilli. I giocatori hanno semplicemente preferito altro, non era la mancanza di denaro il problema.

Io sui soldi sono sicuro che ci siano, il problema è appunto non riuscire a convincere nemmeno coi soldi i giocatori. Così non si può andare avanti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
raga, ci stiamo facendo del male da soli a riportare le dichiarazioni di questi soggetti che ci hanno rifiutato...è un'agonia.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
L'agente di Kondogbia parla del trasferimento del suo assistito all'Inter, facendo intendere che il progetto del Milan non lo ha convinto: "Il ragazzo è rimasto affascinato dal progetto nerazzurro espressogli dal tecnico Mancini. E' falso che sia stato venduto al miglior offerente. Al Milan avrebbe guadagnato di più. Geoffrey voleva soltanto un progetto da sposare e lo ha trovato in quello nerazzurro. Kondogbia è convinto che con Mancini può raggiungere livelli importanti. Lui voleva solo l'Inter e così è stato."

Come immaginato,ci ha schifato. Molto confortante,invoglia davvero ad avere fiducia nel nuovo corso...
 

Similar threads

Alto
head>