Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Ag Kaką:"Ricky al Milan? merito di Braida"

L'agente di Ricardo Kaką ha voluto rispondere a Leonardo (intervistato dalla Gazzetta dello sport aveva detto che il suo primo acquisto da dirigente fu kaką): Kaką č arrivato al Milan grazie a Leonardo? no non capisco come mai si prenda i meriti quando non li ha,posso testimoniare che quando ho parlato di ricky a Leonardo lui mi disse che era impossibile visto che avevano gią Rui Costa e Rivaldo, fu Braida a tenere i contatti con il padre di Kaką, solo quando definimmo l'affare con Galliani entro in gioco Leonardo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"Eh ma Kaką, Pato e Thiago Silva li ha presi Leonardo" (cit.)

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    I puttan tour
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    grande Braida...Leonardo sempre pił uomo di m
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Mi sa di cavolata questa dichiarazione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mi sa di cavolata questa dichiarazione.
    Per me proprio no invece...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me proprio no invece...
    Mah,Braida secondo i siti di informazioni/giornali ha scoperto TUTTI i calciatori,da Van Basten a Xavi,da Verratti a Higuain,da Torres a Pastore.
    Visto che č il mago del calciomercato,com'č che poi ci ritroviamo sistematicamente con gli Zapata,i Constant e i Matri in rosa?

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Io ho sempre detto che si son dati troppi meriti a Leonardo in quegli acquisti, solo perchč č brasiliano pure lui.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,Braida secondo i siti di informazioni/giornali ha scoperto TUTTI i calciatori,da Van Basten a Xavi,da Verratti a Higuain,da Torres a Pastore.
    Visto che č il mago del calciomercato,com'č che poi ci ritroviamo sistematicamente con gli Zapata,i Constant e i Matri in rosa?
    perché č il pelato che decide e lui non se lo fila di striscio!

Bannato
    Localitą
    Milano
    AI tempi Galliani ha ringraziato pubblicamente pił volte Leonardo per l'acquisto di Kaka,

adesso ovviamente bisogna screditarlo a tutti i costi

io non ho un opinione cosģ negativa di lui, credo che sia Berlusconi che non ha gestito le cose correttamente

mi dispiace per i tifosi ma una societą č fatta principalmente dai suoi dirigenti.

Se un dirigente mi tratta a pesci in faccia nonostante i miei evidenti meriti cosa c'č di pił gustoso che accasarsi dal suo principale rivale?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.