Ag.Gabigol:"Non è felice all'Inter e a Gennaio ci penso io..."

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ag.Gabigol:"Non è felice all'Inter e a Gennaio ci penso io..."

Wagner Ribeiro, agente dell'attaccante brasiliano Gabigol, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, di seguito un estratto: "Gabriel all'Inter non è felice. Non gioca mai, gli allenatori non gli danno nessuna chance di giocare. Ho parlato con DeBoer e mi disse che non c'erano problemi, ma non gli ho mai creduto. Adesso c'è Pioli ma anche lui non gli ha dato alcuna opportunità, addirittura la scorsa settimana l'Inter ha perso 3-0 e Gabriel è rimasto a scaldare la panchina. Se non entra in queste situazioni allora quando? A gennaio tornerò in Italia e risolverò io la situazione una volta per tutte perché così non si può andare avanti. Il ritorno in Brasile è molto difficile."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
E' stato, fin dal principio, un acquisto inutile perchè in quel ruolo erano già stra coperti. Fanno bene a mandarlo in prestito, anche per 18 mesi.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Le cose sono due:

A) Si deve ambientare e l'allenatore non lo ritiene pronto.

B) E' una pippa cosmica, roba che non giocherebbe in nessuna squadra di A.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me sono fusi all'Inter. Per quanto "non pronto", "acerbo" o "sopravvalutato" possa essere, non è possibile che non meriti di giocare nemmeno mezzo minuto.
Sono andati avanti con Ranocchia, capace di procurare occasioni per gli avversari ad ogni tocco di palla, e 'sto qui, che gioca attaccante, non si può fare manco un quarto d'ora contro l'Empoli?
Secondo me De Boer e Pioli sono due grandissimi imbecilli.
 
K

kolao95

Guest
Situazione incredibile. Pioli e De Boer gli hanno preferito praticamente sempre Palacio e Jovetic in condizioni fisiche pietose. Certo che comprare l'ennesima mezzapunta quando hanno una difesa imbarazzante e un centrocampo incompleto..
 
Alto
head>