Ag. Forsbeg:"Vuole lasciare il Lipsia".

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Fosse per me sceglierei Folsberg piuttosto che Keita, anche a costo di eventualmente dover sostituire Biglia con altri nomi.

Keita fa gol, Forsberg non proprio. Ha un buon piede, ma come esterno serve uno che segni e che abbia dribbling. Ho visto l'ultima partita della Svezia e non ha impressionato minimamente.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Fosse per me sceglierei Folsberg piuttosto che Keita, anche a costo di eventualmente dover sostituire Biglia con altri nomi.

Keita è un pupillo del nostro DS evidentemente vede in lui cose speciali, starà al campo dare il suo responso. Poi chissà potrebbero arrivare entrambi se Keita venisse considerato un attaccante.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Notare che dopo lo scoppio del caso Donnarumma si sono rallentate tutte le altre trattative.

cioè ??
al massimo in questo periodo sono diminuite le VOCI di mercato
pubblicando di + le notizie sul Bambino e il parassita che vive alle sue spalle

quindi che sia rallentate le trattative è solo un'impressione.. visto che brancolano nel buio
+ che altro hanno dovuto lavorare di + alla ricerca dell'eventuale portiere..
diminuendo la stretta su Biglia e Conti, ma poi hanno subito ricominciato l'andazzo

poi io sono convinto che si stiamo mettendo sotto pure per venderli i giocatori

logicamente Forsberg tutta la vita..

p.s. cosa predenti dalla Svezia ?
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Keita fa gol, Forsberg non proprio. Ha un buon piede, ma come esterno serve uno che segni e che abbia dribbling. Ho visto l'ultima partita della Svezia e non ha impressionato minimamente.

Entrambi sono in ogni caso giocatori molto forti ma, personalmente, credo che Forsberg sia un giocatore più "intelligente", calcisticamente parlando, in grado di riuscire a trovare più facilmente la giocata veramente utile alla squadra invece di quella ad "effetto".

Inoltre personalmente non ho neanche mai apprezzato eccessivamente i giocatori "potenzialmente problematici", e Keita, in passato, ha dato segni di poter essere uno di questi giocatori, con qualche problemuccio alla Lazio.

Per questo io preferirei nettamente Forsberg.

Se dovesse arrivare Keita sarei comunque ben felice che mi facesse ricredere, dimostrando di essere un campione a tutto tondo proprio nel Milan :)

Comunque non è vero che Forsberg segna poi così poco, in carriera ha segnato 61 gol su 262 partite, mentre Keita 25 su 109. E' vero anche che Keita è un giocatore più giovane di Forsberg.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Keita fa gol, Forsberg non proprio. Ha un buon piede, ma come esterno serve uno che segni e che abbia dribbling. Ho visto l'ultima partita della Svezia e non ha impressionato minimamente.

Capirai, Ibra nella Svezia sembrava Pellè :asd:
 
Alto
head>