Ag. Fernando:"Possibilità di vederlo in Italia ma ora è presto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,395
Ag. Fernando:"Possibilità di vederlo in Italia ma ora è presto"

L'agente di Fernando Reges, centrocampista del Porto, in scadenza di contratto ed obiettivo del Milan, parla del futuro del suo assistito:"La Juventus non è l'unico club interessato a Fernando. Sono stato contattato da altri club inglesi. Ci sono possibilità di vederlo in Italia la prossima stagione, ma ora è troppo presto per parlarne. Stiamo anche parlando con il Porto riguardo un possibile prolungamento di contratto. Ma non voglio dire nulla. La situazione potrà essere più chiara nei prossimi giorni".
 
A

Ale

Guest
L'agente di Fernando Reges, centrocampista del Porto, in scadenza di contratto ed obiettivo del Milan, parla del futuro del suo assistito:"La Juventus non è l'unico club interessato a Fernando. Sono stato contattato da altri club inglesi. Ci sono possibilità di vederlo in Italia la prossima stagione, ma ora è troppo presto per parlarne. Stiamo anche parlando con il Porto riguardo un possibile prolungamento di contratto. Ma non voglio dire nulla. La situazione potrà essere più chiara nei prossimi giorni".

questa apertura è come il miele per Winnie Pooh
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
questa apertura è come il miele per Winnie Pooh
Non dobbiamo comunque cadere nell'errore che, per prendere Fernando, ci sveniamo per il suo ingaggio. E' un buon giocatore, ma a noi serve molto di più un centrocampista che sia in grado di costruire più che distruggere. Per questo dico: se Fernando arriva al posto di De Jong o Muntari va benissimo (col loro stesso ingaggio però), altrimenti lascerei perdere. Errori come Flamini non voglio più vederli: ingaggi alti si danno solo ai giocatori di qualità tecnica superiore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,858
Reaction score
9,832
Fernando non ci serve.

Abbiamo 6 giocatori per due ruoli.

Ripeto.. SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E non dobbiamo prendere giocatori del livello dei nostri, o prendiamo qualcosa di nettamente meglio, o restiamo pure come stiamo..

CRISTANTE - MONTOLIVO - MUNTARI - DE JONG - NOCERINO - ESSIEN - POLI

Sono 7!!
 
2

2515

Guest
Fernando non ci serve.

Abbiamo 6 giocatori per due ruoli.

Ripeto.. SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E non dobbiamo prendere giocatori del livello dei nostri, o prendiamo qualcosa di nettamente meglio, o restiamo pure come stiamo..

CRISTANTE - MONTOLIVO - MUNTARI - DE JONG - NOCERINO - ESSIEN - POLI

Sono 7!!
nocerino non c'è e Poli è adattabile anche ad altri ruoli. Io sbolognerei Muntari per Fernando.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,858
Reaction score
9,832
nocerino non c'è e Poli è adattabile anche ad altri ruoli. Io sbolognerei Muntari per Fernando.

Nocerino non c'è...ma per soli sei mesi purtroppo!

E sta storia di Poli che nn puo giocare nei due... non lo so.. Poli giocava mediano quando era una giovane promessa..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Abbiamo 5 mediani per il 4-2-3-1. Servono esterni offensivi, un centrale ed un portiere.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Abbiamo 5 mediani per il 4-2-3-1. Servono esterni offensivi, un centrale ed un portiere.

Niente, si continuano a puntare giocatori a caso.
Le necessità sono sempre quelle. Secondo me servono anche 2 centrali decenti (Silvestre va rispedito al mittente assolutamente e bisogna cacciare Mexes). Per la prossima estate mi auguro che arrivino quantomeno un centrale e 2 esterni offensivi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,858
Reaction score
9,832
Abbiamo 5 mediani per il 4-2-3-1. Servono esterni offensivi, un centrale ed un portiere.

Esatto: guarda mi "riduco" a dire che mi basterebbero Vidic e Cuadrado e firmerei subito.

Cuadrado Kaka Elsha
Balotelli

ahaha..e non è nemmeno troppo utopistico.. Cuadrado 20-25 milioni lo porti a casa... se sbolognamo un paio di giocatori sarebbe persino fattibile la cosa!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Esatto: guarda mi "riduco" a dire che mi basterebbero Vidic e Cuadrado e firmerei subito.

Cuadrado Kaka Elsha
Balotelli

ahaha..e non è nemmeno troppo utopistico.. Cuadrado 20-25 milioni lo porti a casa... se sbolognamo un paio di giocatori sarebbe persino fattibile la cosa!

Ma sbologni chi? Nel caso cedessi tutta quella marmaglia guadagni a stento 20 cucuzze e non puoi spendere 25 mln per un solo calciatore, quando hai molte necessita', aldila' che Cuadrado venga valutato di piu' e il Milan non spendera' mai oltre 20 mln per uno che non sia una punta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>