Ag. El Shaarawy:"Pronti a parlare con il Galatasaray, ma..."

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
E' un suicidio vendere il faraone. Tanto sappiamo che l'incasso servirà solo a coprire la perdite, non arriveranno rinforzi significativi. Scordiamoci ad esempio di fare la campagna acquisti che ha fatto il Tottenham dopo la cessione di Bale. Mi tengo il faraone, anzi se lo vendono è il momento buono per vendere pure la società. Mi sono stancato con tutte queste cessioni per ripianare il bilancio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Non ha detto nulla di male. La sua priorità è il Milan, però a certi ingaggi e nel caso non riconquisti il posto da titolare, faranno certamente un pensierino ad un possibile trasferimento. Poi Istanbul è bellissima.
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
Viva il progetto giovani!!!!! Cediamo tutte le giovani promesse in cambio di pippe. Grazie Galliani (spero che questa sia la sua ultima sessione di mercato da dirigente del Milan) e Berlusconi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Queste presunte dichiarazioni sono state fatte a un radio turca e da Floro (l'ex agente di El) quindi sono da prendere per quello che sono a mio avviso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ag El Shaarawy intervistato da fantagazzetta smentisce:" Non ho lasciato nessuna dichiarazione, non capisco come mai escono queste cose".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
B â l ô t ê l l ;336437 ha scritto:
Ag El Shaarawy intervistato da fantagazzetta smentisce:" Non ho lasciato nessuna dichiarazione, non capisco come mai escono queste cose".

Debbono vendere giornali, riempirli di balle.
 
Alto
head>