Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Certo, poi ci pensa Galliani a gestirli al meglio...
    lasciali sognare, credono che i soldi saranno reinvestiti... ne riparleremo quando si accorgeranno che sarà il Muntari di turno a giocare al suo posto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Via via.

Non ci servono questi giocatorini presuntuosi.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member
    A questo punto penso sia un bene per entrambi (Milan e giocatore) che ElShaa cambi maglia. Peccato, la prima stagione era andato alla grande, ma ha poi mostrato due problemi IMHO: un problema fisico e uno di gioco, visto che fa quasi sempre la stessa cosa. Il tempo per migliorare ce l'avrebbe, ma se non gioca mai...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Si è visto nell'ultima partita che la sua volontà è quella di andarsene. Continuava a ripetere di voler andare avanti sulla sua strada, e ha ammesso che il mercato si sta per aprire e che bisogna vedere cosa succede... Sinceramente spero che resti, soprattutto se arriva un grande allenatore
    Il faraone l'ha già avuto un bravo allenatore (Allegri) ma dopo sei mesi ottimi si è perso da solo in un bicchier d'acqua..credo gli manchi proprio il carisma del campione..poi per carità, ha qualche giocata ma alla fine non ci vedo ste doti tali da esaltarlo come fanno certi tifosi..purtroppo molti tifosi non lo ammetteranno mai ma sono solo innamorati del suo "personaggio" perché del calciatore francamente si è visto davvero poco nulla..ah, e non mi dite che Allegri con i giovani non ci sa fare..guardate Morata e Pereyra..ecco poi quando si definisce il faraone uno con un potenziale enorme si dovrebbe pensare che è un '92..come Morata, Pogba è addirittura un '93 e mi sembra che ad oggi i paragoni siano improponibili..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Il faraone l'ha già avuto un bravo allenatore (Allegri) ma dopo sei mesi ottimi si è perso da solo in un bicchier d'acqua..credo gli manchi proprio il carisma del campione..poi per carità, ha qualche giocata ma alla fine non ci vedo ste doti tali da esaltarlo come fanno certi tifosi..purtroppo molti tifosi non lo ammetteranno mai ma sono solo innamorati del suo "personaggio" perché del calciatore francamente si è visto davvero poco nulla..ah, e non mi dite che Allegri con i giovani non ci sa fare..guardate Morata e Pereyra..ecco poi quando si definisce il faraone uno con un potenziale enorme si dovrebbe pensare che è un '92..come Morata, Pogba è addirittura un '93 e mi sembra che ad oggi i paragoni siano improponibili..
    Tutto vero, solo che Morata, Pereyra e Pogba hanno intorno una squadra, ElSha predica in un deserto di cenere.
    Finchè il Milan continuerà a vendere le promesse che ha a disposizione prendendo in cambio carcasse decomposte non si risolleverà mai.
    Personalmente non sono un fan di Elsha, non frequento i siti facebook e analoghi, non mi interessano i pareri dei suoi aficionados ma anche quelli dei suoi detrattori più o meno competenti, vorrei solo che venisse provato da un allenatore che sappia gestire una vera squadra. Dopo di che venga magari ceduto, possibilmente valorizzandolo con intelligenza.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Io mi auguro rimanga, è un giocatore importante e sarebbe un peccato perderlo.

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Tutto vero, solo che Morata, Pereyra e Pogba hanno intorno una squadra, ElSha predica in un deserto di cenere.
    Finchè il Milan continuerà a vendere le promesse che ha a disposizione prendendo in cambio carcasse decomposte non si risolleverà mai.
    Personalmente non sono un fan di Elsha, non frequento i siti facebook e analoghi, non mi interessano i pareri dei suoi aficionados ma anche quelli dei suoi detrattori più o meno competenti, vorrei solo che venisse provato da un allenatore che sappia gestire una vera squadra. Dopo di che venga magari ceduto, possibilmente valorizzandolo con intelligenza.
    Possono pure provarlo eh, non dico di no..ma attenzione che il ragazzo ormai ha 23 anni e sta al Milan da 4 stagioni..ogni anno ha fatto peggio (complice anche squadra pessima ed infortuni)..vediamo, certo venderlo ora avrebbe poco senso, meglio un prestito secco di un anno se servisse a rilanciarlo..evitiamo prestiti con diritto di riscatto almeno che non si fissi quel diritto a 25 milioni..

Possono pure provarlo eh, non dico di no..ma attenzione che il ragazzo ormai ha 23 anni e sta al Milan da 4 stagioni..ogni anno ha fatto peggio (complice anche squadra pessima ed infortuni)..vediamo, certo venderlo ora avrebbe poco senso, meglio un prestito secco di un anno se servisse a rilanciarlo..evitiamo prestiti con diritto di riscatto almeno che non si fissi quel diritto a 25 milioni..
    Sono d'accordo, io non ci credo più, però un anno in prestito a giocare sempre proverei a farglielo fare prima di venderlo deifnitivamente... Ovviamente prestito secco al max diritto di riscatto a 25 milioni non si sa mai, non come Saponara....

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, io non ci credo più, però un anno in prestito a giocare sempre proverei a farglielo fare prima di venderlo deifnitivamente... Ovviamente prestito secco al max diritto di riscatto a 25 milioni non si sa mai, non come Saponara....
    Ho detto 25 ma facciamo anche 15-18..alla fine mi viene in mente il caso Ciuf Ciuf che quando lo perdemmo per il riscatto a 16 milioni sembrava un dramma..poi si è visto che fine ha fatto..manco si sa più dove gioca..il Faraone ad oggi sul mercato vale 8-10 milioni..per dire, uno come Zaza è già molto più quotato e anche uno come Berardi (Classe '94 per capirci)..

Bannato
    Ho detto 25 ma facciamo anche 15-18..alla fine mi viene in mente il caso Ciuf Ciuf che quando lo perdemmo per il riscatto a 16 milioni sembrava un dramma..poi si è visto che fine ha fatto..manco si sa più dove gioca..il Faraone ad oggi sul mercato vale 8-10 milioni..per dire, uno come Zaza è già molto più quotato e anche uno come Berardi (Classe '94 per capirci)..
    Finalmente uno che dice le cose come stanno, El Shaarawy ha fatto mezza stagione sopra la media, poi, come al solito in Italia, gli hanno preso le misure e lo hanno annullato (la stessa cosa è successa a Salah). Anche contro il Torino, Darmian lo ha fermato 5 o 6 volte con una semplicità pazzesca. Il fatto è che Stephan fa sempre la stessa finta e ormai non ci casca più nessuno. Ho sentito gente paragonarlo a Totti e Del Piero XD non scherziamo ragazzi, ora come ora El Shaarawy è 3 gradini sotto Miccoli

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.