Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di El Shaarawy parla del futuro del suo assistito/fratello e non esclude una cessione al termine della stagione. Anzi. Ecco le sue parole:"Se Stephan può finire in un club straniero? Sì. Mi piacerebbe vederlo giocare fuori dall'Italia. In particolar modo in Premier League. Parleremo con il club riguardo questi aspetti. Vedremo cosa accadrà, sia con il club che con il prossimo allenatore. Il fatto di cambiare aria, anche alla luce degli infortuni avuti, potrebbe stimolarlo maggiormente. E' un'ipotesi, ma non significa nulla".
    Sinceramente può fare quello che vuole, io lo terrei più che altro anche per un fatto di $ anche perchè dopo la stagione passata vale pochissimo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Arrivederci e grazie!

Senior Member
    progetto giovani

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    spero che rimanga, ma se va via spero che possa far bene e prendersi le sue rivincite! cmq non so voi ma a me sciocca leggere questo "Se Stephan può finire in un club straniero? Sì. Mi piacerebbe vederlo giocare fuori dall'Italia. In particolar modo in Premier League" Cioè sembra quasi che sia il procuratore a decidere dove debba andare a giocare il suo assistito....mah
    La penso come te,spero che possa rimanere,ma se dovesse andare via gli auguro di giocare con continuità e riscattarsi da queste annate sfortunate. Comunque l'agente è il fratello, io non ho visto l'intervista quindi non so bene come intendere queste parole,però di solito loro sono,oltre che legati, molto in sintonia,perciò escluderei che Manuel voglia sfruttare il fratello o decidere per lui.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Non mi strapperei di certo i capelli. Per me è sopravvalutato

può anche andare basta che ci danno tanti tanti soldi!!

Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Certo, poi ci pensa Galliani a gestirli al meglio...

Senior Member L'avatar di Dany20
    Deve rimanere. Bisogna ripartire da lui.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    E' già tanto se riescono a ricavarne 12 milioni.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ve l'avevo detto che era andato

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.